Isadora Moon La Pozione Magica, il nuovo libro

Isadora Moon
Isadora Moon

Isadora Moon La Pozione Magica

Sta per uscire la nuova avventura di Isadora Moon. Conoscete questo personaggio, protagonista di molti libri per bambini editi da DeA Planet, creato da Harriet Muncaster? Isadora Moon è metà fata, metà vampiro, semplicemente unica! Una bimba particolare, che ha conquistato migliaia di bambini con le sue avventure. Noi abbiamo scoperto questa serie di libri da poco. E ancora non li abbiamo tutti. Ma, visto che sta per uscire una nuova avventura, ve ne voglio parlare.

Tempo fa scrivevo per un sito internet dedicato al mondo dei libri ed ogni mese ci arrivavano libri da leggere e recensire, dalle varie case editrici. Ammetto che mi manca un po’ scrivere di libri. Soprattutto in quel modo. Quando avevo più tempo per leggere e soprattutto per dedicarmi alla scrittura. Adesso, da amante dei libri e da mamma, vado sempre alla ricerca di nuovi libri, sia per me che per le mie bambine.

Ed Isadora ci piace molto. Una bimba metà fata e metà vampiro, che ha trasformato con la magia il suo coniglietto di pezza in un cucciolo vero. Una bimba che ama la danza ed il suo tutù nero e che appartiene ad una famiglia decisamente fuori dagli schemi.

La nuova avventura si intitola “La pozione magica” ed arriverà in tutte le librerie dal 29 marzo 2022. 128 pagine, tutte da scoprire. Le storie di questa fata/vampiro sono pensate per un pubblico di bambini dai 7 anni in su.

Ma di cosa parla questo nuovo libro?

Isadora è preoccupata perché presto a scuola ci sarà il famigerato compito di matematica e ha paura di non riuscire a prendere un bel voto. La matematica non è proprio la sua materia preferita… Non le resta che escogitare un piano: se si ammalasse potrebbe saltare la scuola (e quindi, il compito in classe!). Ma la pozione magica che ha creato non sembra proprio esserle d’aiuto e, anzi, la situazione le scappa ben presto di mano… Riuscirà la piccola fata vampira a sistemare ancora una volta le cose?

Il libro si potrà trovare in tutte le librerie o negli store online. Vi lascio il link diretto per ordinarlo in formato Kindle, se amate leggere i libri così. Per la versione cartacea, bisogna aspettare qualche settimana!

Questo articolo contiene link di affiliazione Amazon IconA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *