Impariamo l’inglese con Whiskey su Cartoonito

Inglese con Whiskey
Inglese con Whiskey

Inglese con Whiskey

Arriva Impariamo l’inglese con Whiskey su Cartoonito (Canale 46 del DTT). Una nuova serie in prima tv assoluta che andrà in onda dal 9 gennaio 2023 tutti i giorni alle ore 10.30. La nuova serie farà parte di una programmazione speciale con episodi in inglese tratti dagli show più amati del canale: Cocomelon, Hey Duggee e Kid-E.Cats. Un appuntamento imperdibile per i piccoli spettatori e i loro genitori.

In questa nuova serie ritroveremo il simpatico ragnetto Whiskey e i suoi amici alle prese con le lezioni di inglese! In ogni episodio il maestro Amedeo affronterà un argomento diverso come ad esempio gli animali, i verbi, i giorni della settimana, raccontando, inoltre, le avventure dei suoi piccoli alunni.

Ma le sorprese non finiscono qui!

La nuova serie darà il via infatti a programmazione speciale, Cartoonito in English, completamente in inglese, con tanti episodi in versione originale tratti dagli show più amati del canale. I bambini avranno così la possibilità di “familiarizzare” con l’inglese divertendosi e in compagnia dei loro personaggi preferiti!

In fondo, si sa, i bambini da piccoli apprendono le lingue straniere più facilmente ed allora benvengano queste iniziative per farli familiarizzare con l’inglese, che è sempre una lingua straniera molto importante da conoscere! E attraverso i cartoni animati che i bambini già amano, imparare la lingua inglese sarà ancora più semplice. Perché in questo modo i piccoli di casa potranno unire l’utile al dilettevole. E guardando i loro personaggi preferiti potranno imparare tante parole nuove in lingua inglese.

Come quando noi guardiamo un film in lingua originale. Ricordo che ai tempi del liceo il mio professore di inglese ci faceva ascoltare le canzoni in inglese, per rendere le lezioni più divertenti. Anche questo è un modo per imparare la lingua. Siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *