Crea sito

Il piccolo Yeti: trama, trailer e locandina

Il piccolo Yeti
Il piccolo Yeti

Il piccolo Yeti

Il 3 ottobre arriva al cinema Il Piccolo Yeti, una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio. Il film è diretto da Jill Culton e prodotto da Suzanne Buirgy. Noi abbiamo visto il trailer in più occasioni al cinema ultimamente. E il film sembra veramente molto carino. Quindi sarà sicuramente tra i film che andremo a vedere in autunno.

Chi non vorrebbe un piccolo Yeti, che poi non è così piccolo, come amico? Uno yeti da riportare nel suo paese d’origine. Siete pronti per un viaggio verso le alte vette dell’Himalaya? Una avventura semplicissima da portare a termine, no?!? Voi avete già visto il trailer? Se ancora non ne avete avuto l’occasione, ve lo mostro subito!


Trama ufficiale

Questo Yeti, che chiamano “piccolo” ma non è assolutamente così piccolo, ci porterà in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya.

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest” (giustamente aggiungerei, viste le dimensioni di questo Yeti), l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare lo Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Il film, come scrivevo prima, è diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), conta tra i produttori esecutivi Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica) ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).

Scopri il film sul sito e sui social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.