Wanderlust 108: il Mindful Triathlon arriva a Firenze, Milano e Roma

Wanderlust 108
Wanderlust 108

Wanderlust 108

Arriva a Firenze, Milano e Roma Wanderlust 108, il mindful triathlon. Per tutte le mamme e le donne appassionate di sport, un evento da non perdere. 5 Km di corsa o camminata, 90 minuti di yoga e una meditazione guidata, per ritrovare la versione migliore di se stesse nello straordinario Mindful Movement. Wanderlust, leader globale dello yoga lifestyle, ha infatti annunciato le date italiane 2019 di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo, prodotto, per l’Italia, in partnership con Adidas.

Pronte a segnarvi tutti gli appuntamenti? Si parte da Firenze, nel Parco delle Cascine, il 22 settembre; poi si continua a Milano, nella splendida cornice di City Life, il 29 settembre; ed infine a Roma, nel parco centrale del Laghetto dell’Eur, il 6 ottobre. Wanderlust da 10 anni porta il Mindful Triathlon nei più importanti parchi del Mondo. In Italia questa sarà la terza edizione.

Quante di voi pensano di partecipare?

Si tratta di una  esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. In un’unica giornata i
partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento di evasione per prendersi cura di sé. Durante ogni giornata saranno organizzati anche workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”: aerial yoga, acro-yoga, hooping, meditazione con campane tibetane, lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale. E ci saranno anche incontri sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo.

Durante gli eventi a Milano e Roma, Adidas organizzerà inoltre attività coinvolgenti e immersive, portando i partecipanti a fare il pieno di sport e
benessere. I capi della collezione co-brandizzata Adidas x Wanderlust includono articoli prodotti con materiale “Parley Ocean Plastic™”, realizzati riciclando i rifiuti di plastica recuperati dagli oceani.

Accompagneranno i partecipanti in questa esperienza:

  • Denise Dellagiacoma: main talent yoga (Milano e Roma)
  • Linda Gastaldello: main talent yoga (Firenze) e main talent per la meditazione (Milano e Roma)
  • Ela Mare: main talent per la meditazione (Firenze)
  • Jennifer Ursillo: talent yoga (Milano e Roma)
  • Marta Milani: talent yoga (Firenze)

La missione di Wanderlust è “Find your true North”: accompagnare ognuno nel proprio viaggio interiore, nel rispetto anche di tutto ciò che ci circonda. Vuole quindi aiutare l’individuo nel proprio percorso verso il benessere personale e di tutto quello che ci circonda, costruendo una community attorno alle pratiche per raggiungere la consapevolezza di sé, come lo yoga e la meditazione.

Che significa il numero 108?

108 è un numero sacro dello yoga e ci ricorda che cosa tutti noi abbiamo in comune:

  • 1 = Unione: l’idea che siamo accomunati da umanità e compassione
  • 0 = Completezza: siamo come un cerchio, ininterrotti e completi
  • 8 = Infinite possibilità̀: siamo tutti in viaggio verso la scoperta del proprio Vero Nord

Per maggiori informazioni sulle tappe italiane di Wanderlust 108, gli ospiti, i nuovi talents, e gli sponsor è possibile tenersi aggiornati visitando il sito ufficiale: https://wanderlust.com/it/ita/108s

I biglietti per gli eventi di Firenze, Milano e Roma sono disponibili online su https://wanderlust.com/it/ita/108s/

Sono previste 2 tipologie di biglietti:

  • Il Ticket 108, che comprende l’ingresso al Mindful Triathlon (corsa 5k + yoga + meditazione) e alle attività the uncommons, la fandana di Wanderlust e una welcome bag. Il prezzo dei biglietti cresce nel tempo, premiando chi li acquista per primo.
  • Il Ticket 108 Premium è il pacchetto che oltre al Ticket 108, include un materassino per lo yoga, una borraccia, la postazione riservata di fronte al palco per la sessione yoga e un salutare picnic lunch appositamente pensato da Wanderlust (la Wanderlust Wanderbowl, una ciotola di riso senza glutine, disponibile in versione vegana o vegetariana, della frutta fresca di stagione e dell’acqua minerale). Il Ticket 108 Premium è disponibile in quantità̀ limitata.

Per maggiori informazioni, è possibile anche seguire Wanderlust sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *