Il meraviglioso inverno di Topolino arriva su Disney+

Meraviglioso inverno di Topolino
Meraviglioso inverno di Topolino

Il meraviglioso inverno di Topolino

Arriva su Disney+ Il Meraviglioso Inverno di Topolino (e altre stagioni): quattro speciali episodi originali per continuare le storie sul mondo di Mickey Mouse. Gli episodi sono disponibili sul canale dal 18 febbraio. Si tratta quindi della seconda stagione de Il Meraviglioso Mondo di Topolino. Questo secondo capitolo è composto da quattro speciali che hanno come tema le stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

Vi faccio subito vedere il trailer che è stato diffuso prima dell’uscita:

Il Meraviglioso Inverno di Topolino mette in luce le divertenti, avventurose e comiche avventure di Topolino, la star numero 1 Disney, ed è rivolto a bambini, famiglie e fan di tutte le età. La serie è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista Paul Rudish, vincitore di un Emmy Award, in qualità di executive producer e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie. Philip Cohen è il produttore della serie.

Conoscete già questa serie animata? Avete già visto altre avventure di Topolino? 

Il trailer sembra molto carino, quindi sicuramente vedremo questi nuovi episodi appena ci riusciamo. Li abbiamo già messi nella lista delle cose da vedere. E voi? A noi piace tanto sia Topolino che tutti i suoi amici e ci fa sempre piacere vedere qualche corto animato con questi personaggi.

Noi siamo abbonati a Disney+ da subito. Potete abbonarvi direttamente sul sito ufficiale. Il costo dell’abbonamento per un singolo mese è di 8,99 € (e poi si rinnova di mese in mese), altrimenti in alternativa c’è l’offerta per un anno di abbonamento che costa 89,90 € (e si risparmiano quindi 2 mesi). Se scegliete di fare l’abbonamento mensile, potete disdire in qualsiasi momento prima del giorno di fatturazione.

Se vedrete questi nuovi cartoni, fatemi sapere se vi sono piaciuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *