Il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza

Fantastico Castello di Babbo Natale
Fantastico Castello di Babbo Natale

Fantastico Castello di Babbo Natale

Sta per tornare il Fantastico Castello di Babbo Natale. Anche se sembra presto, infatti, è ora di cominciare a pensare al Natale. E se volete portare i bambini a conoscere Babbo Natale, questa può essere la soluzione giusta. Il Castello di Lunghezza (che si trova in Via Tenuta del Cavaliere a Lunghezza) per le feste si trasforma nella casa di Babbo Natale. Un appuntamento che da alcuni anni è diventato imperdibile per grandi e bambini.

Noi siamo stati tante volte al Fantastico Mondo del Fantastico, anche se non siamo mai andati al Castello per le feste. Però ve ne voglio parlare, se vi troverete a Roma e dintorni. Così potete portare i bambini. E magari immergervi nell’atmosfera natalizia piacerà anche a voi. Che ne dite?

Il Castello sarà aperto dal 10 Novembre al 29 Dicembre 2019. A Novembre il 10, 16, 17, 23, 24 e 30. A Dicembre il 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 25, 26 e 29. Il Castello sarà aperto dalle ore 9.00 alle 19.00 (la biglietteria chiuderà alle 17:00). Un appuntamento imperdibile per tutte le famiglie di Roma e provincia. Ma anche per chi vuole arrivare da più lontano. Babbo Natale vi aspetterà a braccia aperte. La vostra sarà un “vero e proprio viaggio di scoperta, incredibile, fantastica, sorprendente“. Vi potrete immergere nel vero mondo di Babbo Natale e nello spirito del Natale che, ogni anno, fa sognare milioni e milioni di bambini e adulti in tutto il mondo. Troverete grandi spettacoli, eventi speciali, incontri, magie, acrobazie e mille sorprese del periodo più bello dell’anno. Vi incuriosisce?

I bambini potranno scrivere la lettera per Babbo Natale. E se proprio non riescono ad aspettare, possono scriverla prima ed inviarla all’email letterina@fantasticocastellodibabbonatale.it. Babbo Natale la consegnerà agli Elfi Giocattolai che preparano i doni per tutti i bimbi del mondo. Ed il giorno della visita al Castello, i bambini potranno cercare la propria Letterina sulla bacheca dei desideri nella Fabbrica dei Giocattoli.

Cosa troverete in questo fantastico Castello? L’allegro Ufficio Postale, la  Sala del Trono con Babbo Natale, la Fabbrica dei Giocattoli, le cucine degli Elfi Pasticcioni, il Genio di Natale, il Gran Ballo delle Principesse, la Fata delle Nevi, il Villaggio del Popolo degli Elfi, la Casa del Cioccolato, Il Regno di Frozen, il Covo della Befana, gli orsi bianchi, le slitte, i pupazzi di neve… e tanto altro ancora.

Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *