I Puffi: arriva il reboot in tv

Puffi
Puffi

Puffi

Tornano i Puffi in televisione! Sono pronti al debutto in Italia, gli amati personaggi di colore blu e poco più alti di 2 mele e poco più, che tornano in tv dall’8 ottobre alle 20:00 solo su NickJr, il brand prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky.

Chi di voi non è cresciuto guardando i Puffi negli anni ’80? Questi simpatici ometti blu, insieme ad una sola Puffetta (poi nelle stagioni successive era apparsa un’altra bimba Puffa), hanno vissuto tante avventure. Ed ora sono pronti a conquistare anche il pubblico dei più giovani.

Gli amati personaggi del fumettista belga “Peyo” tornano con un colorato reboot, in una nuovissima versione Computer-Generated dopo 40 anni dal primo esordio. Traendo spunto proprio dai mitici fumetti, la nuova serie, rivolta a tutta la famiglia, spingerà il fascino della serie originale a livelli ancora più alti, adattandosi perfettamente ai tempi frenetici di oggi e utilizzando un dialogo più vivace. Il reboot regalerà storie originali con gli amatissimi Grande Puffo, Puffetta e compagni, ma anche personaggi nuovi che animano il Villaggio. I nuovi “Puffi” saranno un contenitore esplosivo di avventure e umorismo!

I vostri bambini conoscono già i Puffi? Negli ultimi anni sono usciti alcuni film dedicati a questi personaggi così particolari e simpatici. Se ancora non li conoscono, questa nuova serie animata può essere il modo giusto per farglieli scoprire. Sicuramente si divertiranno a seguire tutte le loro avventure!

La nuovissima serie sottolinea la strategia del brand Nickelodeon ad essere la casa delle più grandi franchise che i bambini e le famiglie amano. I Puffi espandano la crescente proposta di brand di proprietà di Nickelodeon che già includono: SpongeBob SquarePants, The Patrick Star Show, Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, PAW Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles, Blue’s Clues & You!, e il nuovissimo Star Trek: Prodigy serie e la coproduzione di Transformers, di cui per l’Italia non è stato ancora annunciato il debutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *