I nuovi episodi di Ben 10 arrivano in esclusiva su Cartoon Network

Ben 10
Ben 10

Nuovi episodi di Ben 10

I vostri bambini amano le avventure di Ben 10? Allora preparatevi, perché dal 2 marzo arrivano in esclusiva ed in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi del cartone animato. Un appuntamento giornaliero che andrà infatti in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 8.15. Siete pronti a scoprire cosa avverrà in queste nuove puntate?

Ben 10 è una serie animata statunitense, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben. Durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen, il ragazzo trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto scopre l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riusce a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti può così affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

Ma che cosa accadrà nelle nuove puntate della serie animata? In questi nuovi ed inediti episodi Ben troverà una chiave misteriosa che gli darà accesso a nuovi fantastici poteri, sicuramente tutti da scoprire!

La prima serie animata è stata trasmessa in America nel 2005, mentre in Italia è arrivata nel 2009 ed è composta da 49 episodi, divisi in 4 stagioni. Successivamente sono state realizzate delle nuove serie, seguito di quella prima. Fino ad arrivare al 2016, quando è stata realizzata la nuova serie dedicata a questo personaggio, che nasce come un reboot della prima serie ed ha una nuova grafica. Queste nuove puntate fanno parte del reboot, che è ancora in corso. E la storia non si è ancora conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *