I Casagrande arrivano su Nickelodeon

I Casagrande
I Casagrande

Casagrande

Sono arrivati I Casagrande su Nickelodeon (Canale 605 di Sky). Si tratta di una nuova serie animata, spin-off della serie “A casa dei Loud”. Vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 9:20 e alle 17:00. Protagonisti di questa nuova serie sono i personaggi della famiglia messicana dei Casagrande, presenti nelle prime puntate della 4° stagione dei Loud. La nuova serie sarà incentrata sulla famiglia di Ronnie Anne, una ragazzina messicana di 11 anni comparsa per la prima volta in un episodio speciale. Ronnie e suo fratello Bobby Santiago si sono trasferiti a Great Lakes City e si stanno adattando alla loro nuova vita insieme alla loro grande e caotica famiglia multi-generazionale.

Nel corso della serie Ronnie farà nuovi amici, rafforzerà il legame con la sua famiglia e esplorerà tutti i divertimenti della vita di città. Nel frattempo seguiremo anche Bobby mentre aiuta il nonno Hector a gestire il negozio di famiglia ed esplora il quartiere conoscendo alcuni nuovi compagni di gioco davvero particolari…

La prima puntata della serie è intitolata Skate Mania/Una giornata da cani. Ronnie Anne scopre che suo zio Carlos ha come lei la passione per lo
skateboard e che in passato è stato un grande acrobata. Ronnie Anne e Sid si inventano dog sitter per poter guadagnare qualche soldo.

Ancora al primo posto su Nickelodeon come serie animata più vista per bambini tra i 6 e gli 11 anni, A casa dei Loud racconta invece le disavventure di un ragazzino che è l’unico fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno. La vita a casa Loud può essere davvero folle ma tanto divertente, tra esperimenti scientifici finiti male e crisi di nervi che poi si sistemano sempre. Non c’è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln. Il segreto di Lincoln per sopravvivere a casa Loud? Bisogna sempre avere un piano e con l’aiuto del suo migliore amico Clyde, Lincoln riesce a cavarsela in ogni situazione e ad essere sempre positivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *