I 7 nani, trailer e foto ufficiali

i 7 nani
I 7 nani

L’ultima volta che siamo state al cinema abbiamo visto il trailer de I 7 nani. Ed è uno dei film che ho messo nella lista di quelli da andare a vedere con le bambine (vista la passione per il cinema che siamo coltivando!).

Oggi ho saputo che abbiamo l’opportunità di andarlo a vedere qualche giorno prima in anteprima… e non vediamo l’ora.

I 7 nani uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche il 30 aprile, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film, distribuito da Microcinema. A vedere il trailer sembra veramente molto divertente.

7 nani in volo
7 nani in volo


Protagonisti del film, diretto da Harald Siepermann, sono Biancaneve, la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega e un drago ballerino. Ma soprattutto, sette piccoli eroi coraggiosi e divertentissimi: i 7 nani.

La favola è ambientata in un mondo fiabesco. L’obiettivo dei creatori era “di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa”. E così potremo incontrare il nano Bobo, che combina sempre guai, ma a cui è impossibile non voler bene. O il drago Barny, che sogna di diventare un grande ballerino. E l’affascinante principessa Rose con il suo innamorato, Jack, un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa.

Vediamo la trama:

Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

In attesa di andare all’anteprima, vi metto il trailer e due clip dal film (così magari viene voglia anche a voi di andare a vederlo al cinema!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *