Film dei Paw Patrol
Il film dei Paw Patrol arriva al cinema per Natale. Ma solo per alcuni giorni. Quindi organizzatevi per non far perdere ai bambini questo evento natalizio. Nickelodeon e Adler Entertainment hanno infatti annunciato l’arrivo di un nuovo attesissimo film di animazione, ispirato all’omonima serie tv che continua ad ottenere ascolti da record in tutto il mondo e che in Italia va in onda su Nick Jr. (canale Sky 603). Il film dei super cuccioli, dal titolo Paw Patrol – Mighty Pups, arriverà sul grande schermo dal 21 al 25 dicembre.
Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, coi loro fantastici superpoteri, arrivano al cinema con una nuova storia, pensata proprio per il grande schermo. Se i vostri bambini amano i super cuccioli, non potete assolutamente perderla.
Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… MIGHTY PUPS! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i MIGHTY PUPS sono inarrestabili!
Il film trasmette importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura. La simpatica squadra di cagnolini eroici, ognuno con la propria personalità e abilità particolare, vi aspetta al cinema dal 21 al 25 dicembre in una nuova sorprendente avventura in esclusiva per il grande schermo!
Il film dura solo 44 minuti ed è quindi adatto anche ai più piccoli, che non amano stare fermi e seduti per troppo tempo. Quanti di voi approfitteranno di questa occasione per andare al cinema con i bambini?