Paw Patrol, alla scoperta di tutti i personaggi

paw patrol
Paw Patrol

Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso

Mia figlia adora Paw Patrol. E, di conseguenza, anch’io devo imparare il più possibile su questo cartone animato, per capirci qualcosa quando me ne parla. Mi sto quindi facendo una “cultura” su Ryder ed i suoi cuccioli. Voi li conoscete tutti?

Ma partiamo dall’inizio… Paw Patrol

Paw Patrol – La squadra dei cuccioli è un cartone animato prodotto in Canada e Stati Uniti dalla Spin Master Entertainment, con l’animazione prodotta di Guru Studio in collaborazione con TVOKids e Nickelodeon. I primi episodi sono andati in onda nel 2013 e al momento siamo arrivati alla terza stagione. La storia è ambientata nella città di Adventure Bay. Qui vive Ryder, un ragazzo di 10 anni che insieme a 6 cuccioli di cane, ognuno dei quali ha una particolare abilità. Ryder ed i suoi cuccioli vivono ogni giorno fantastiche avventure e si occupano di missioni di salvataggio. Tutta la squadra dei Paw Patrol vive in un Quartier Generale: una torre che si trova nella collina più alta della città. Ryder possiede un tablet super tecnologico, grazie al quale riceve le richieste di aiuto. E, dopo aver indossato le loro divise, i cuccioli e Ryder fanno di tutto per portare a termine la missione.

Ed ora veniamo ai vari personaggi del cartone animati. Se fate ancora un po’ di confusione sui diversi cuccioli, della Paw Patrol, vi aiuterò a distinguerli (io li ho imparati dopo aver letto un articolo su Cartoonito Magazine, la rivista del canale televisivo che gira a casa mia in questi giorni.

Ryder

E’ il capo della squadra. Ha 10 anni e, al grido di “Per ogni occasione noi siamo a disposizione“, chiama i cuccioli al Quartier Generale. Ama la tecnologia e riceve le richieste d’aiuto sul suo tablet. Guida un quad rosso e blu ed ha un casco con gli stessi colori.

ryder
Ryder

Chase

E’ il braccio destro di Ryder. Un cucciolo di pastore tedesco, un poliziotto sempre pronto ad aiutare gli altri. Guida un’automobile della Polizia, piena di accessori. E’ allergico al pelo dei gatti.

chase
Chase

Skye

E’ l’unica femmina del gruppo. Un incrocio tra un cocker spaniel e un barboncino. Ama volare sul suo elicottero rosa ed è dotata di uno zainetto con ali e motore, che le serve per effettuare piccoli voli di avvistamento e salvataggio.

skye
Skye

Rocky

E’ un cucciolo di razza mista, molto attento alla natura. Il suo motto, infatti, è: “Riciclare è meglio che buttare“. Guida un camioncino dei rifiuti verde. Ama inventare e riesce a trovare una soluzione a qualsiasi problema.

Marshall

Molto coraggioso, è il pompiere del gruppo. Guida una camionetta rossa con una sirena lampeggiante ed una scala estensibile. E’ un dalmata, che ama ballare e giocare, anche se è un po’ goffo.

rocky e marshall
Rocky e Marshall

Rubble

E’ un cucciolo di bulldog inglese. Sembra burbero, ma in realtà ha un grande cuore. Guida una scavatrice gialla ed è sempre pronto a sporcarsi nel suo lavoro. Ed alla fine della missione può tuffarsi in un caldo bagnetto per ripulirsi.

rubble
Rubble

Zuma

E’ un cucciolo di labrador retriever, specializzato ad affrontare i pericoli nell’acqua. Pilota un hovercraft arancione e ama raccontare barzellette. Nel tempo libero si allena per diventare un campione di surf.

zuma
Zuma

Ad aiutare Ryder ed i suoi cuccioli, c’è anche Capitan Turbot, un biologo marino, molto intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *