Pingu in 3D arriva su Cartoonito

Pingu in 3D
Pingu in 3D

Pingu in 3D su Cartoonito

Siete fan delle avventure di Pingu? Ed allora non potete perdere le nuove puntate che andranno in onda dal 31 dicembre su Cartoonito (canale 46 del DTT). Pingu, in pinguino più amato della televisione, torna infatti nella nuovissima versione in grafica 3D con tante nuove avventure nell’inedito show “Pingu in città”. Il canale televisivo Cartoonito si prepara infatti a festeggiare il Natale 2019 con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia, con tanti show in Prima TV assoluta e una selezione dei programmi più amati. E tra gli appuntamenti da non perdere ci sarà proprio Pingu in città, la nuovissima serie con protagonista il pinguino più famoso e simpatico di sempre, in programma dal 31 dicembre, tutti i giorni, alle ore 18.00.

Conosciuto in tutto il mondo e adorato da grandi e piccini, Pingu approda sul canale con una nuova e divertente serie in grafica 3D che replica alla perfezione la tecnica originale della CLAYMATION (plastilina in stop-motion). Dal piccolo villaggio in cui viveva, Pingu si è trasferito con tutta la famiglia in una grande città dove avrà l’opportunità di conoscere tanti nuovi amici pinguini. Con la sua energia e voglia di fare, Pingu in ogni episodio cercherà di aiutarli nel loro lavoro quotidiano, finendo però per combinare una marea di pasticci! Fortunatamente, alla fine riuscirà a sistemare le cose e far si che la giornata si concluda nel modo giusto… Famoso e amato in tutto il mondo, la parlata del celebre pinguino è, da sempre, uno degli elementi più riconoscibili dello show.

Voi lo conoscete? Vi è già capitato di vederlo? Se lo conoscete, questa sarà sicuramente l’occasione giusta per divertirvi guardando le nuove avventure del simpatico pinguino. E se invece non lo conoscete, è l’occasione giusta per scoprire questo simpatico animale. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *