Fantasia Feste: l’agenzia di animazione ai tempi della pandemia

Fantasia Feste
Fantasia Feste

Fantasia Feste

Nell’ultimo anno le agenzie di animazione, come Fantasia Feste, sono state completamente stravolte. L’impossibilità di poter organizzare feste ha spinto molti a trovare un modo per reinventarsi. Cosa che hanno fatto anche Riccardo e Lorenzo Arpinelli. Nonostante tutte le limitazioni, cercano sempre di proporci nuove idee, per festeggiare in famiglia, al sicuro. Riccardo ci racconta i cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno nella sua agenzia di animazione, Fantasia Feste.

Un anno senza feste dal vivo, come vi siete reinventati per aiutare i bambini a vivere lo stesso momenti speciali?

Abbiamo fin da subito, attraverso i canali social, fatto sentire la nostra presenza con laboratori virtuali e creato un prodotto per festeggiare in questo lungo periodo, una sacca festa che contiene tutti gli accessori per una festa in casa e un party mail, un file per giochi in casa con la famiglia da estendere anche ad amici. Nell’ultimo periodo invece abbiamo registrato dei tutorial con l’aiuto del nostro amico e fotografo Giorgio Pincitore dove abbiamo riprodotto quello che realizziamo in parte durante i nostri DUDU’ LAB nel nostro spazio eventi.

Ci sono stati cambiamenti importanti per voi nell’ultimo anno? 

Sì! Dopo 11 anni abbiamo cambiato sede, lasciato i nostri primi 23 mq che ci hanno portato tanta fortuna e abbiamo deciso di creare un unico quartier generale nel nostro spazio feste ed eventi DUDU’, nato a Marzo 2018, inserendo un corner shop all’interno.

Come possiamo rendere speciali i compleanni dei bambini? Cosa consigliate?

Dobbiamo fare ancora un altro piccolo sforzo e poi siamo certi che ritorneremo a festeggiare insieme. Nell’attesa possiamo comunque festeggiare in casa, in sicurezza con i membri della nostra famiglia organizzando un laboratorio di biscotti, o perché no, una caccia al tesoro, perché anche se in modo diverso bisogna sempre festeggiare!

Avete nuovi progetti in mente? Ci puoi anticipare qualcosa?

Abbiamo tante idee e non vediamo l’ora di ripartire. Sicuramente torneranno i nostri laboratori per l’estate, in modo da essere anche d’aiuto alle famiglie (incrociando le dita con nuove disposizioni).

Quale sarà la prima cosa che farete quando si potranno di nuovo organizzare feste?

Organizzare un pomeriggio speciale per tutti i nostri piccoli clienti, perché crediamo che siano loro i veri vincitori, ci hanno dimostrato sempre di essere bravissimi.

Parlaci dell’ultima idea che avete lanciato: il Servizio Sorprese Speciali!

Si tratta di un’idea nata per chi vuole stupire una persona cara e magari non si è vicini o semplicemente desidera donargli una sorpresa. Per un compleanno, una nascita, un regalo d’amore, un occasione speciale. Grazie al nostro esclusivo servizio, è possibile scegliere come stupire e far arrivare la consegna dove si desidera! Un nostro operatore effettuerà la consegna. Si può scegliere tra 5 proposte o creare insieme la sorpresa. Mascotte, palloncini, torta, colazione o fiori. Crediamo fortemente che presto torneremo a divertirci e organizzare tante feste tornando alla normalità. Nell’attesa abbiamo voluto rivisitare un nostro servizio, coinvolgendo anche nostri collaboratori. Il servizio è disponibile solo su Roma.

Ci auguriamo di poter presto tornare a festeggiare tutti insieme. Nell’attesa, approfittate di tutti i servizi offerti da Riccardo e da Lorenzo. Trovate tutti i contatti sul sito ufficiale di Fantasia Feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *