Fantasia Feste compie 10 anni: intervista a Riccardo

Riccardo e Lorenzo Arpinelli di Fantasia Feste
Lorenzo e Riccardo Arpinelli di Fantasia Feste

Fantasia Feste compie 10 anni

Fantasia Feste compie 10 anni il 12 dicembre. Un anniversario importante ed un’occasione per celebrare un traguardo speciale. E così Riccardo Arpinelli, titolare dell’agenzia di organizzazione feste, e suo fratello Lorenzo si stanno preparando per festeggiare in grande stile. Riccardo in questi anni è diventato un punto di riferimento per tutte le famiglie che vogliono organizzare una festa e cercano un animatore o un particolare allestimento. Dai battesimi ai compleanni, dalle comunioni ai matrimoni, Riccardo e Lorenzo sono pronti a soddisfare qualsiasi richiesta per rendere il giorno della festa ancora più speciale. Lo scorso anno hanno inaugurato anche uno spazio feste, Dudù, una bella ed elegante sala, in cui organizzare feste di ogni genere. E nella quale organizzano anche laboratori per i bambini durante l’anno. In occasione di questo anniversario, ho chiesto a Riccardo di rispondere a qualche domanda!

Il 12 dicembre festeggiate i vostri 10 anni di attività. Cosa è cambiato in questi 10 anni?

In dieci anni sono cambiate tante cose, soprattutto il modo di festeggiare. Ormai viene tutto curato nei minimi dettagli: la location, l’invito, lo sweet table a tema, ma non è cambiata la nostra idea. Vogliamo creare sempre qualcosa di diverso e speciale, soprattutto nell’animazione, cosa alla quale teniamo particolarmente.

Quando avete iniziato, cosa ti aspettavi? Immaginavi che saresti diventato un punto di riferimento per le feste?

10 anni fa partivo con grandi sogni, in questi anni sono arrivate tante soddisfazioni, tanta salita fino ad arrivare ad essere un riferimento per genitori, bambini e colleghi! E sono molto felice di questo.

C’è qualcosa che hai fatto in questi 10 anni, ma che pensandoci adesso non rifaresti?

No! Credo che degli errori facciano parte di una grande crescita, e mi hanno aiutato a dare un valore aggiunto!

Quali sono le difficoltà principali nell’organizzare una festa?

Le aspettative dei clienti sono molto alte, ma ormai esperienza e sincerità ci portano a gestire tutto bene!

Progetti per il futuro? C’è qualcosa che ti piacerebbe fare per far crescere ancora di più la vostra attività?

Sono un grande sognatore! Di idee ce ne sono, ma al momento abbiamo appena lanciato un nuovo grande progetto Dudu’ by Fantasia Feste e ci sta dando tante soddisfazioni!

C’è una persona che ha creduto in voi fin dall’inizio?

Non smetterò mai di dirlo: la mia famiglia! Senza di loro nulla sarebbe partito, e soprattutto mi hanno sempre incoraggiato anche quando volevo lasciare tutto! E grazie a mio fratello.

 

Anniversary Party
Anniversary Party

Per celebrare i primi 10 anni di Fantasia Feste, Riccardo sta organizzando una grande festa, che si svolgerà giovedì 12 dicembre, alle ore 16.30, presso il parco giochi Pavolandia. Un’occasione per festeggiare insieme e divertirsi con Riccardo e tutto il suo team di animatrici. Sono in programma tante sorprese, che non vi voglio svelare. Non mancate: il divertimento è assicurato!

Info utili:

Photo Credits: Giorgio Pincitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *