Crea sito

Danger Force, spin off di Henry Danger, arriva su Nickelodeon

Danger Force
Danger Force

Danger Force

Danger Force, lo spin off di Henry Danger, arriva finalmente anche in Italia su Nickelodeon (canale 605 di Sky)! L’appuntamento è dal 19 ottobre alle ore 19.10. I piccoli super eroi crescono e diventano produttori. Jace Norman, l’attore protagonista di Henry Danger, è cresciuto nei Nickelodeon Studios ed ora è diventato co-produttore di questo spin off della serie che lo ha reso famoso.

Capitan Man e Schwoz fondano una scuola per giovani supereroi alle prime armi, reclutando dei giovani inesperti per trasformarli in una nuova classe di supereroi. Chapa, Miles, Mika e Bose, sono i prescelti, che dovranno frequentare la Swellview Academy e prestarsi ad una tosta formazione.

Danger Force vede il ritorno di due amati protagonisti di Henry Danger, Cooper Barnes nei panni di Ray / Captain Man e Michael D. Cohen come Schwoz. Inoltre, Havan Flores nei panni di Chapa, Terrence Little Gardenhigh nei panni di Miles, Dana Heath nei panni di Mika e Luca Luhan nei panni di Bose saranno i protagonisti della serie. Riuscirà questa nuova squadra a difendere la città di Swellview da nuovi e vecchi super cattivi? Cooper Barnes e Jace Norman sono i produttori della serie.

Scopriamo qualche anticipazione delle puntate di questa nuova serie!

Mika, Miles, Bose e Chapa stanno imparando a mentire da veri supereroi. Vorrebbero combattere, ma c’è “siccità criminale”: non c’è più nessun nemico in giro. In realtà, si tratta di una bugia di Capitan Man.

L’addestramento continua. Ray mette i ragazzi alla prova sfoderando il proprio alter ego cattivo: Roy. Intanto la “scuola” deve passare un’ispezione per non essere chiusa, superare un test e conquistare la licenza.

La Danger Force irrompe nel corso di un’intervista della KLVY a Capitan Man, comportandosi stupidamente e causando enorme imbarazzo. I conduttori del notiziario attribuiscono ai ragazzi dei soprannomi ridicoli.

La Danger Force irrompe nel corso di un’intervista della KLVY a Capitan Man, comportandosi stupidamente e causando enorme imbarazzo. I conduttori del notiziario attribuiscono ai ragazzi dei soprannomi ridicoli.

Tutte le novità e le anticipazioni di Danger Force saranno disponibili sul sito, e sui social di Nickelodeon: Instagram, Facebook, Twitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.