La nuova collezione Maglieria Tricot di Filobio per i più piccoli

abito canapina
Abito Canapina

Mi è capitato di vedere la nuova collezione Maglieria Tricot di Filobio e devo dire che la trovo veramente molto bella. Una collezione pensata per “coccolare” i più piccoli.

Una serie limitata di capi dalle pregiate finiture, filati di origine naturale di altissima qualità, dal design contemporaneo e richiami retrò.

Ho visto qualche immagine della collezione ed è veramente deliziosa. Sia per i maschietti che per le femminucce. La mia bambina non è più tanto piccola, ma la vedrei bene con un vestitino come il modello Canapina e Principina. Entrambi con il corpetto lavorato a Tricot e la gonnellina a portafoglio. Guardando sul sito, c’è anche per 24 mesi e quindi potrei benissimo prendergliene uno per la prossima primavera.

abito principina
Abito Principina

Molto carini anche la salopette Tony o la giacchina Dylan per i maschietti. Io, avendo una bambina, mi concentro sui vestitini. E ci sono anche copertine per i nascituri e cappellini. Una linea completamente realizzata in filato di 100% cotone biologico lavorato a Jacquard.

salopette
Salopette

 

Veramente molto bella. Una bella idea per i vostri bambini o per fare un regalo ad una cara amica che magari diventerà mamma nelle prossime settimane.

Regali che partono innanzitutto dal cuore, e che soddisfano la ricerca di uno stile eco-chic per i più piccoli, garantito da materiali italiani certificati. La palette di colori è in armonia con le stagioni calde spaziando dai neutri, quali il bianco panna e il tortora, fino a più ricercati corallo, grigio perla e blu.

giacchetto
Giacchetto Filobio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *