Cartoon Christmas Lights a Roma

Cartoon Christmas Lights
Cartoon Christmas Lights

Cartoon Christmas Lights a Roma

Se durante queste vacanze di Natale passate per Roma, andate a vedere le Cartoon Christmas Lights. Le luminarie natalizie che sono state installate a Via Condotti e che ritraggono i personaggi più amati di Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky). In questa famosa via di Roma si è “acceso” il Natale, grazie a queste belle luminarie natalizie ispirate ai top show dei due canali per bambini.

Le luminarie natalizie di via Condotti illumineranno le feste fino al 10 gennaio. Protagonisti delle luci sono tutti i personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti come Tom & Jerry, Lo straordinario mondo di Gumball, Adventure Time, Titti e Silvestro, Ben 10, The Powerpuff Girls, The Happos Family e Scooby- Doo!.

Le luminarie sono state realizzate da Turner grazie alla collaborazione con l’Associazione Via Condotti. Rendono omaggio alla bellezza e al lustro della strada che le ospita, reinterpretando lampadari classici con i personaggi degli show. Le linee moderne e contemporanee, proprie di Cartoon Network e Boomerang, si mischiano quindi con l’eleganza che caratterizza Via dei Condotti, trasformando magicamente la strada nel “giocoso corridoio” di un palazzo di lusso.

Le luci sono state accese con una cerimonia a cui hanno partecipato le istituzioni della città di Roma, Marco Berardi (Vice President General Manager di Turner Italia) e Gianni Battistoni (Presidente dell’Associazione Via Condotti). Alla cerimonia dell’accensione ha partecipato anche la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri, con la sua tradizionale parata che ha sfilato da Largo Goldoni, lungo Via dei Condotti fino a giungere a Trinità dei Monti. La banda ha eseguito i brani classici più celebri e L’Inno di Mameli.

Successivamente hanno sfilato anche i costume characters dei personaggi di Cartoon Network e Boomerang come Ben 10, Finn e Jake di Adventure Time, il gatto blu Gumball e il suo amico Darwin, i mitici Tom & Jerry, le Powerpuff Girls e l’amatissimo Scooby–Doo!. Ed i piccoli fan presenti alla cerimonia hanno potuto scattare foto ricordo con i loro personaggi preferiti.

Un modo per vivere la magia delle feste natalizie in una delle strade più celebri e suggestive di Roma in compagnia dei personaggi più amati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *