Babbo e gli Elfi salva Natale, lo spettacolo di Piano Zero Teatro

Babbo e gli Elfi salva Natale
Babbo e gli Elfi salva Natale

Babbo e gli Elfi salva Natale

Oggi vi parlo del nuovo spettacolo di Piano Zero Teatro per i bambini: Babbo e gli Elfi salva Natale. Non è la prima volta che vi parlo di Piano Zero Teatro. In genere ve ne ho parlato per spettacoli per i grandi, ma questa volta, in vista del Natale, Piano Zero diventa Baby. Ed allora ecco lo spettacolo tutto dedicato ai più piccoli.

Lo spettacolo si svolgerà sabato 22 e domenica 23 Dicembre 2018 presso Mr Kaos, in via Antonio Dionisi 50 (zona Portuense – Monteverde). Sabato inizierà alle ore 16.00 e domenica alle ore 11.00. Si tratta di una divertente storia di Natale, scritta e diretta da Emanuele Cecconi, con Silvia Augusti, Emanuele Cecconi e Giulia Di Nicola.

Trama

E se Babbo Natale ne avesse abbastanza di quest’epoca egoista e di consumismo sfrenato? Poniamo il caso che, per dare una lezione a tutti i bambini il vecchio Babbo entrasse in sciopero… che cosa accadrebbe? Il Natale sarebbe sospeso e milioni di bambini sarebbero infelici. Ed è quello che sta per avvenire in questo Natale 2018. Tutto è nelle mani di due Elfi pasticcioni, Soffietto e Toc Toc, che tenteranno di convincere Babbo a ripristinare il Natale… ce la faranno? Se i bambini li aiuteranno forse il Natale sarà salvo.

Informazioni utili

Questo è uno spettacolo interattivo con merenda natalizia. Il costo del biglietto, per partecipare, è di € 5,00 a persona. La prenotazione è obbligatoria.

  • Quando: sabato 22 e domenica 23 dicembre
  • A che ora: sabato alle ore 16.00 e domenica alle ore 11.00
  • Dove: MR KAOS – Via Antonio Dionisi, 50 – ROMA (zona Portuense – Monteverde)

Per info & prenotazioni potete contattare:

E potete anche seguire l’evento su Facebook. Tutti pronti ad incontrare Babbo Natale e ad aiutare gli elfi a convincerlo a salvare il Natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *