Crea sito

Capodanno a Cinecittà World, il programma

Capodanno a Cinecittà World
Capodanno a Cinecittà World

Capodanno a Cinecittà World

Ancora non avete deciso cosa fare a Capodanno? Per finire in bellezza il 2018, Cinecittà World sta preparando una grande festa: EXTRAFEST – Capodanno 2019. Una festa che promette di far divertire dalle 18 fino al mattino. Un immenso villaggio del divertimento di oltre 30 ettari, con 30 attrazioni, 7 spettacoli, 3 concerti Live, 6 stage musicali al coperto e uno all’aperto, oltre 70 artisti e DJ Set, fuochi d’artificio a mezzanotte e la possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di cenoni.

Per la serata del 31 dicembre Cinecittà World propone i concerti dal vivo di Irama (vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018), di Cristina D’Avena con le sue intramontabili sigle dei cartoni animati e di Brusco, il capostipite della reggae italiana. Ma in programma c’è anche il Gran Cenone firmato e servito da Gianfranco Vissani uno dei più grandi chef internazionali. Per i più grandi la sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi.

E poi DJ Set e padiglioni Reggaeton con Muevelo, House con Emanuele Inglese e Supernova, Techno con Octave One (Live) e Tiefschwarz, musica Dance con DJ Osso (una garanzia di successo!) e Gigi L’Altro, animazione e divertimento con gli Autogol, Pancio ed Enzuccio, ScuolaZoo e, direttamente da Striscia La Notizia, Highlander DJ. Tanti altri artisti si alterneranno sui set del Parco. Per trascorrere il 31 dicembre nel parco di divertimento Cinecittà World, il biglietto parte da € 40,00.

Cinecittà World nelle vacanze di Natale

Inoltre fino al 6 gennaio il parco sarà illuminato con le luci del Natale e i visitatori potranno scoprire tutte le sorprese a tema per questo periodo di festa. Come la nevicata virtuale interattiva hi-tech, dove oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, renne e simpatici personaggi della tradizione natalizia e sotto un “Cielo Stellato” prodotto dalla BS Group di Boris Santarelli. Inoltre per chi desidera girare tra i set cinematografici in un modo originale, c’è la slitta trainata da un cavallo per regalare emozioni d’altri tempi.

Siete alla ricerca di adrenalina? Provate I-Fly, la Montagna russa di Babbo Natale: una volta indossati i visori in VR si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo. Questo innovativo coaster tramite la realtà virtuale ci permette di andare, trainati dalle renne, nella Casa di Babbo Natale in Lapponia, tra le Piramidi d’Egitto, negli skyline di Tokyo e New York… facendo anche una breve incursione nello spazio.

I più piccoli invece potranno sedersi ad ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante. È il Magico Animalbero, una creazione della Special Effects Creatures Studios, alto quasi 5 metri che intrattiene i bambini nel grande Playground al coperto Giocarena. Per gli appassionati dei film di Natale, ecco la novità di quest’inverno, Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.