Crea sito

Ben 10 arriva su Cartoonito

Ben 10
Ben 10

Ben 10

Quanti dei vostri bambini sono appassionati di Ben 10? La serie animata che ha come protagonista il giovane eroe capace di trasformarsi in dieci incredibili alieni, arriva per la prima volta su Cartoonito (canale 46 del DTT). Finalmente tutti potranno vedere (o rivedere) tutti gli appassionanti episodi della prima stagione. Segnatevi l’appuntamento: dal 29 aprile, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.

Noi in realtà non lo abbiamo mai visto prima. Avendo io 2 femmine, non è tra i nostri cartoni animati preferiti, ma conosco tanti bambini a cui piace. Ed allora vi segnalo la notizia!

Trama

La serie racconta le avventure di Ben che, durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen, trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Ben scopre presto l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie all’orologio, riusce a trasformarsi in 10 alieni molto potenti. Con questi speciali super poteri, Ben può affrontare numerose e divertenti avventure. Inoltre, in un continuo mix tra comedy e action, riesce a far fronte ai terribili nemici che incontra lungo la sua strada e che vogliono impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

Ma con l’Omnitrix Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se la maggior parte delle volte questa non sarà la scelta più saggia. In fondo, come ogni ragazzo della sua età, Ben ama divertirsi e l’Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente.

Il ragazzo col tempo arriva a capire che ciò di cui ha veramente bisogno non è la forza dell’Omnitrix e dei suoi alieni ma il sostegno delle persone che ama: Gwen e il nonno Max. Una storia ricca di azione e divertimento, con un protagonista simbolo di sentimenti positivi che intratterrà gli spettatori più piccoli per diventare il loro il primo eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.