Barbie Snodata, la bambola per giocare a fare sport

Barbie snodata
Barbie snodata

Barbie Snodata

Ecco un’altra idea per il Natale 2018: Barbie Snodata. Una Barbie che rende possibili infiniti movimenti e crea quindi nuove opportunità per esprimersi e divertirsi. Una Barbie decisamente molto sportiva, con la quale i bambini possono giocare ed immaginare di farle provare sport di ogni genere.

Le Barbie Snodate infatti ispirano il gioco attivo, la creatività e il divertimento nell’interpretare nuovi ruoli grazie ai movimenti realistici, che anche le bambine potranno riprodurre. Un’idea per tutte le bimbe appassionate di Barbie. Ma anche per tutte le bambine appassionate di sport.

Con questa Barbie infatti sarà semplice farle prendere la posizione tipica di vari sport. E divertirsi immaginandole in palestra. Che ne dite? Potrebbero piacere alle vostre bambine?

Caratteristiche

Ogni Barbie è caratterizzata da 22 punti di snodo: collo, avambracci, gomiti, polsi, torace, fianchi, cosce, ginocchia e caviglie. In questo modo possono assumere tutte le pose nel modo più realistico possibile. Date libero spazio alla fantasia e divertitevi a creare sempre nuove storie insieme alle vostre bambine.

Ci sono tantissimi modi per muoverla e per metterla in posa: dallo yoga fino allo stretching, Barbie Snodata riprodurrà tutti i movimenti del corpo delle bimbe senza difficoltà e con grande naturalezza. L’abbigliamento è decisamente comodo, ma pur sempre curato. E’ composto infatti da un top a strati e da leggings impreziositi da dettagli colorati e fantasie floreali. Ogni bambola indossa un outifit unico abbinato a un’acconciatura esclusiva.

Le Barbie sono disponibili in quattro versioni, con diverse corporature, acconciature e tonalità della pelle. Tutte le Barbie sono quindi pronte per allenamenti all’insegna dello stile.

Il prezzo suggerito al pubblico è di € 24,99.

Che dite? Queste Barbie saranno tra i regali di Natale richiesti dalle vostre bambine? O magari anche voi mamme volete divertirvi a giocare con le Barbie, come quando eravate bambine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *