Arriva Scooby Dooby Boom

Scooby Dooby Boom
Scooby Dooby Boom

Scooby Dooby Boom

Tutti pronti per Scooby Dooby Boom? Inizia oggi infatti su Boomerang + 1 (canale 610 di Sky) il pop up channel con protagonista l’alano più amato della TV: il mitico Scooby-Doo! Fino al 17 giugno tanti appuntamenti, ogni giorno, per rivivere le avventure più belle e divertenti di questa storica serie. Chi non ricorda Scooby-Doo?

Quando ero piccola andavano spesso in onda i cartoni animati di Scooby-Doo. Ed in effetti si tratta di un cartone creato nel 1969. Ed è incredibile che ancora oggi riesca ad appassionare i bambini. In questo speciale organizzato da Boomerang andranno in onda tanti spassosi episodi tratti dalle 12 serie che hanno composto lo show dalla sua nascita ad oggi.

La banda di Scooby-doo
La banda di Scooby-doo

Il programma dello speciale Scooby-Doo

Durante questi dieci giorni, la programmazione inizierà alle 7.05 con la colazione in compagnia di “Scoobgiorno”. Andranno in onda le puntate più allegre ed emozionanti della serie animata. Poi si continua alle 11.50 e alle 15.30 con le maratone tematiche per vivere insieme tante spassose avventure all’insegna del mistero, dei viaggi, dell’amicizia, dei fantasmi e tanto altro.

All’interno del pop up channel non mancherà inoltre l’appuntamento con i film, nello spazio “CineScooby”, in onda dal lunedì al venerdì alle 9.15 e alle 18.50. Il 9 giugno andrà in onda alle 18.50 Scooby-Doo! & Batman: il caso irrisolto. Si tratta di un film d’animazione del 2018, in esclusiva Prima TV. Il mondo di Batman e quello del simpatico Scooby-Doo si incrociano! Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Daphne e Velma approdano a Gotham City dove incontrano Batman, Aquaman, Black Canary, Martian Manhunter, Question, Plastic Man, Catwoman, Detective Scimmietta e Harvey Bullock. La Scooby Gang e gli amici di Batman dovranno proteggere la città e sventare i diabolici piani del folle supercriminale Joker e dei suoi alleati.

Insomma, dopo aver conquistato intere generazioni di bambini, ancora oggi Scooby-Doo! continua ad essere uno show capace di appassionare e divertire grandi e piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *