Barbie Star della Moda, il fumetto

Barbie Star della Moda
Barbie Star della Moda

Barbie Star della Moda

Per le amanti dei fumetti, ecco Barbie Star della Moda. Il primo fumetto dedicato a Barbie e al suo fantastico mondo. E potevamo farcelo scappare? Assolutamente no.

Uno dei sogni di Barbie è quello di diventare una stilista. Così arriva finalmente per lei l’occasione giusta. Potrà mettere alla prova le sue capacità facendo da assistente ad una sfilata di moda. Ma non mancano gli imprevisti. Toccherà proprio a Barbie mettere tutto a posto, compiendo un vero e proprio “miracolo della moda“.

Il libro contiene più storie con Barbie come protagonista. Storie che Figlia Uno ha letto tutte d’un fiato. E le sono piaciute molto. Già aspetta il prossimo fumetto di Barbie!

Personaggi

  • Barbie

Studia giorno e notte per realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo della moda. Disegnare abiti le piace così tanto che ha anche inventato tinte speciali per rendere uniche le sue creazioni. Grazie al suo talento, riesce a trasformare gli imprevisti in un successo.

  • Liz

Amica di Barbie, è una fotografa di moda e sta facendo uno stage per un blog di moda. Ha anche una grande passione per la musica, che sfrutta nell’organizzazione delle sfilate.

  • Whitney Yang

Stilista famosa, è considerata da Barbie come un’eroina. Ed è anche fonte di ispirazione per lei. Ha qualche insicurezza e davanti alle difficoltà si fa prendere dal panico.

  • Christine Vega

Cantante famosa, è l’ospite d’onore della sfilata di Whitney Yang. E indosserà l’abito di punta della sfilata.

Informazioni utili

  • Titolo: Il mio primo fumetto Barbie Star della Moda
  • Autori: S. Kuhn, A. Martinez
  • Pagine: 80
  • Prezzo: Euro 9,90
  • Editore: Panini Kids

Per la prima volta arrivano in libreria i fumetti dell’icona dei giocattoli. E questa volta la nostra amata Barbie vuole entrare nello sfavillante mondo della moda! Assunta infatti come assistente dalla celebre stilista Ms. Yang, la nostra eroina dovrà vedersela con la rivalità delle colleghe e con una rockstar molto esigente che, come se non bastasse, è l’ospite d’onore della sfilata.

Il libro è consigliato per bambini dai 6 anni in su. Sicuramente se sanno già leggere da soli, è meglio. Così potranno leggere autonomamente il fumetto. Altrimenti, comunque, si può anche leggere insieme, guardando le immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *