Arena e Nickelodeon presentano la collezione di Shimmer and Shine per la primavera/estate 2018

Cuffietta Shimmer and Shine
Cuffietta Shimmer and Shine

Shimmer and Shine, la collezione junior Spring Summer 2018

Da appassionate di nuoto, la nuova collezione dedicata a Shimmer and Shine per la primavera/estate 2018, ci piace tanto. Si tratta infatti di una collezione di costumi lanciata da Arena e Nickelodeon. E devo ammettere che la trovo molto carina. Calcolando poi che a Figlia Uno e Figlia Due piace questo cartone animato, sicuramente i costumi per la stagione estiva, piaceranno anche a loro.

La collezione di Arena si ispira alle due geniette apprendiste, che fanno di tutto per esaudire i desideri della loro amica Leah e del suo vicino di casa Zac. Io vi parlo delle proposte per le bambine, ma comunque ce ne sono anche per i maschietti ispirate alle 4 Tartarughe Ninja.

Questa collezione, realizzata in accordo di licensing tra Arena e Nickelodeon, è dedicata ai bambini di età compresa tra 2 e 9 anni. Quindi noi ci rientriamo perfettamente. E propone costumi ed accessori per il nuoto. I costumi sono realizzati con l’innovativo tessuto a tecnologia Max Fit. Un tessuto che garantisce elasticità, morbidezza e libertà di movimento.

I costumi interi per le bambine

Per le bambine, sono disponibili i costumi interi con le piccole genie gemelle, che esaudiscono i desideri. Le spalline dei costumi sono a incrocio. Ed i costumi sono disponibili in 2 colori: turchese e mirtilla.

Accessori da nuoto per le bambine

A completare l’offerta, ci sono gli accessori da nuoto coordinati ai costumi. L’accappatoio modello poncho, in morbida spugna di cotone, adatto per avvolgere le bambine appena escono dall’acqua. Poi la cuffia in morbido tessuto elasticizzato e gli occhialini estremamente semplici da usare.

Costume viola davanti
Costume viola davanti
Poncho
Poncho
Cuffia con scritta
Cuffia con scritta
occhialetti
Occhialetti
Costume viola dietro
Costume viola dietro

 

 

 

 

Costume blu davanti
Costume blu davanti

 

Arena

Dal 1973, Arena crea e commercializza prodotti per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto. E’ considerato un brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Oggi Arena è presente in 116 paesi del mondo. Con un accordo del 2014, Arena è diventata sponsor principale e partner tecnico della FINA (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale. Inoltre è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui l’Italia.

Nickelodeon

Nickelodeon è il brand numero uno al mondo per l’intrattenimento per i ragazzi. Produce programmi TV, eventi speciali, prodotti di consumo, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono più di 1,1 miliardi di famiglie in oltre 170 paesi. In Italia, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia ed è presente in esclusiva su Sky (canali 605-606).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *