Animali fantastici e dove trovarli: le prime immagini ufficiali

animali fantastici
Animali fantastici: il logo titolo

Per chi ha amato la saga di Harry Potter, il prossimo appuntamento da non perdere al cinema è per Novembre 2016, quando arriverà nelle sale cinematografiche “Animali fantastici e dove trovarli“, il film tratto dal libro di J.K.Rowling Gli animali fantastici: dove trovarli. Un piccolo libro pubblicato dalla scrittrice come se fosse un’appendice dei libri dedicati ad Harry Potter, in cui raccontava le origini e le caratteristiche di tutti gli animali fantastici che si possono incontrare nel mondo.

Il libro sarebbe uno dei libri di testo obbligatori nel primo anno alla scuola di magia, scritto dall’autore (immaginario) Newt Scamandro. Il testo contiene la storia della Magizoologia (Cura delle Creature Magiche) e descrive 75 specie magiche che si trovano, appunto, in tutto il mondo.

Ed ora il libro arriverà anche al cinema! Dobbiamo ancora aspettare un anno, però è stato svelato il titolo ufficiale italiano del nuovo film Warner Bros. Pictures, ambientato nel fantastico mondo dei maghi creato da J.K. Rowling: ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI. Il film è diretto da David Yates (Harry Potter e l’ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte Parte1, Harry Potter e i Doni della Morte Parte2).

Nel cast di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI potremo vedere: l’attore Premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”, Jupiter – il destino dell’Universo), Katherine Waterston (Vizio di Forma); Ezra Miller (“Trainwreck”); la due volte candidata all’Oscar® Samantha Morton (“In America”, “Accordi e disaccordi”); Colin Farrell (True Detective, Come ammazzare il capo e… vivere felici, Storia d’inverno), Jon Voight (Tutti insieme inevitabilmente, Getaway – Via di fuga) e Ron Perlman (Pacific Rim, Il nome della rosa).

In attesa di vedere il film al cinema, ecco le prime immagini ufficiali

animali-fantastici-foto1 animali-fantastici-foto2 animali-fantastici-foto3

SOCIAL NETWORK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *