A casa dei Loud arriva su Super!

A casa dei Loud
A casa dei Loud

A casa dei Loud

Avete mai visto A casa dei Loud? Super!, canale 47 del digitale terrestre e canale 625 di Sky, dedica due settimane alle 10 sorelle protagoniste della serie tv animata “A Casa dei Loud”. Dal lunedì al venerdì, alle ore 18.15, stanno infatti andando in onda due episodi dedicati ad una delle sorelle di Lincoln, l’unico fratello della famiglia Loud. Ogni giorno due episodi dedicati ad una sorella.

Per due settimane avremo modo quindi di conoscere le 10 sorelle di Lincoln Loud, un ragazzino di 11 anni creativo, simpatico, coraggioso, onesto e ottimista. Unico figlio maschio della famiglia, deve vivere in casa insieme alle sue 10 sorelle, ognuna con difetti e interessi diversi, i cui nomi iniziano tutti con la lettera L.

Ecco i nomi di tutte le sorelle, dalla più grande alla più piccola: la maggiore e cinica Lori, l’ingenua stilista Leni, l’aspirante musicista rock Luna, la comica Luan, l’atletica Lynn, la triste e cupa Lucy, le gemelle Lana e Lola, la geniale Lisa e la piccola Lily. Voi le conoscete già? Noi abbiamo avuto modo di partecipare, qualche anno fa, alla festa organizzata da Nickelodeon per lanciare questo cartone animato. Se non avete mai avuto l’occasione di vederlo, approfittate di queste due settimane di programmazione.

Ed intanto vi racconto qualcosa in più su ognuna delle sorelle che vivono A casa dei Loud!

  • Lori Loud: ha 17 anni ed è la sorella più grande. Dimostra prepotenza, antipatia e cinismo verso i suoi fratelli, ma in realtà vuole bene a tutti e vuole proteggerli. È sempre al cellulare. Alcune volte con Lincoln si dimostra segretamente una sorella amorevole. Condivide la sua stanza con Leni.
  • Leni Loud: ha 16 anni, è una ragazza bella, gentile e simpatica ma socialmente ingenua. Insieme a Luna è la sorella più amorevole nei confronti di Lincoln. E’ brava nella moda e nell’intaglio del legno, condivide la stanza con Lori.
  • Luna Loud: ha 15 anni, ama la musica rock e suona la chitarra e la batteria. Spesso suona la chitarra per accontentare le richieste delle sorelle. Insieme a Leni a volte è la sorella più amorevole nei confronti di Lincoln. La sua stanza è viola ed è condivisa con Luan.
  • Luan Loud: ha 14 anni, ama la commedia e gli scherzi. Porta l’apparecchio ai denti e dei fiori spruzza-acqua sulla sua camicia e sulle scarpe. Ha un pupazzo da ventriloquo di nome Mr. Cocco, condivide la stanza con Luna.
  • Lynn Loud Jr.: ha 13 anni, è atletica e amante dello sport, è brava in tutto, condivide la stanza con Lucy.
  • Lucy Loud: ha 8 anni, è una ragazza emo, dark e sarcastica, interessata alla poesia e alla narrativa gotica. Ha la pelle pallida e lunghi capelli neri che le coprono gli occhi. Ha la curiosa abilità (non ancora compresa) di teletrasportarsi, spaventando spesso i suoi fratelli. Ha una cameretta minuscola con un letto Rosso Scuro e le pareti nere scurissimo, condivide la stanza con Lynn Jr.
  • Lana Loud: ha 6 anni, è un maschiaccio. Ama sporcarsi le mani e fare palle di fango. È ottima come idraulica e meccanica. È la gemella di Lola. Nella sua cameretta, divisa con Lola, vive il suo serpente che ha chiamato “Izzy”.
  • Lola Loud: ha 6 anni, ama essere una ragazza femminile al 100%, praticamente il contrario della sua gemella Lana. È abile nel complottare ed elaborare piani. In alcuni episodi ha assunto un ruolo da antagonista, soprattutto nel momento in cui i suoi fratelli la fanno arrabbiare, condivide la stanza con Lana.
  • Lisa Loud: ha 4 anni, ama la scienza ed è una bambina prodigio, frequenta il college e ha un dottorato di ricerca. Passa il suo tempo a risolvere equazioni complesse e fare esperimenti, usando spesso Lincoln, le sue sorelle o Clyde come cavie. Porta occhialoni rotondi e sembra avere dei difetti di sigmatismo quando parla. La sua camera è una specie di laboratorio, che condivide con Lily.
  • Lily Loud: ha 15 mesi (1 anno e 3 mesi) ed è la più giovane delle sorelle Loud. È innocente, giocherellona e tutti la amano. Ha il brutto vizio di andare in giro nuda e di fare i bisognini nel pannolino, condivide la stanza con Lisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *