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54° settimana di dieta: – 1 kg

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Dimagrire

Settimana di iperproteica prima della pausa pasquale. Un giorno ho saltato la dieta perché eravamo a cena a casa di amici ed ho mangiato la pasta. Poi per il resto l’ho seguita abbastanza, anche se non perfettamente come l’altra volta (più che altro qualche pezzo di cioccolata ogni tanto me la son concessa… la tentazione è tanta!).

Comunque alla fine sono riuscita a perdere un altro chilo.

Ed ora ho davanti 3 settimane. Due settimane di dieta di base ed una settimana mista, con dieta di compenso e dieta libera nei giorni di festa di Pasqua (perché almeno a Pasqua e Pasquetta non si può stare a dieta!). E così per rimediare alle mangiate di questi due giorni, si cerca di compensare nei giorni precedenti e in quelli successivi.

Ecco il programma della dieta di Pasqua (per cercare di contenere le grandi mangiate di Pasqua e Pasquetta:

  • sabato: dieta di compenso
  • domenica di Pasqua: dieta libera
  • lunedì di Pasquetta: pranzo libero e cena della dieta di compenso
  • martedì: dieta di compenso
  • mercoledì: pranzo della dieta di compenso e cena della dieta di base

Lo scorso anno sono riuscita a mantenermi. Ma ero all’inizio della dieta. Quest’anno ci riuscirò? Vedremo!

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