34° settimana di dieta: – 0,5 kg

peso dieta
Il peso della dieta

Dopo un mese in cui sono rimasta sostanzialmente stabile con il peso, nonostante la dieta, ho ripreso a dimagrire. Ormai manca veramente così poco a raggiungere il peso per cui potrò passare alla dieta di mantenimento e ci sto mettendo più tempo del previsto.

Comunque in questa ultima settimana ho perso un altro mezzo chilo. Bene.

Ed ora mi aspetta una settimana di dieta iperproteica per cercare di perdere un altro chilo. Ci riuscirò?!? Non lo so. Visto come è andato l’ultimo mese, non ne sono così sicura. Però almeno ci proviamo.

Unico strappo alla dieta iperproteica di questa settimana una serata con cena in pizzeria per il compleanno di un’amica. Poi ho anche un pranzo a casa dei suoceri, ma eviterò di mangiare carboidrati e mi concentrerò solo sul secondo e sui contorni. Quindi l’unico “attentato” alla dieta di questa settimana è la pizza (e qualche dolcetto di Halloween). Ma cercherò di limitare i danni della pizza e dei dolcetti con una cena a base di minestrone.

E speriamo di arrivare presto alla dieta di mantenimento. Dopo mesi e mesi di dieta e di controlli dalla nutrizionista, vorrei rallentare un po’, pur mantenendo quello che ho perso (anche perché ora mi sento fisicamente meglio con tutti questi chili in meno!).

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