Take Me Out: cupido arriva su Real Time

gabriele cupido
Gabriele Cupido

A gennaio inizierà su Real Time il nuovo programma Take Me Out – Esci con me. Il programma originale è iniziato in Australia nel 2008 ed il format è poi stato venduto in 28 paesi. Ed ora arriva anche da noi. Un programma dedicato all’amore, che vuole aiutare le persone a trovare la propria metà.

In ogni puntata un uomo single cercherà di conquistare 30 donne attraverso una serie di prove ad eliminazione. Se alla fine della puntata avrà convinto almeno una donna a sceglierlo, la coppia potrà uscire insieme per conoscersi. E chissà che non scocchi il colpo di fulmine.

Moderno Cupido sarà Gabriele Corsi del Trio Medusa. Di certo la parlantina non gli manca e ce lo vedo a condurre un programma da solo. Anche se sono abituata a vederlo con gli altri due del Trio. Conosco Gabriele da una ventina di anni. Ho seguito tutti gli impegni lavorativi del Trio Medusa. Ora Gabriele farà questa nuova avventura da solo e vedremo come sarà.

Per il momento Real Time ha aperto i casting per tutti i single che vogliono partecipare a questa avventura.

E Lele ha annunciato così sul blog del Trio Medusa questa nuova avventura:

Sto per vestire i panni di un novello Cupido, e presto avrò il prestigioso compito di farvi innamorare. Mi sono procurato centinaia di frecce, e sono pronto ad usarle per creare nuove coppie.

Siete alla ricerca dell’anima gemella? Allora candidatevi per partecipare a questo nuovo programma. E speriamo che una freccia del nostro Cupido vi colpisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *