Sissi, la Giovane Imperatrice arriva in dvd

sissi
Sissi, la Giovane Imperatrice – Volume 1

Sissi, la giovane imperatrice

Conosci i film dedicati a Sissi a memoria. Li ho visti e rivisti decine di volte. Adesso c’è anche una versione animata dedicata alla famosa imperatrice, Sissi, la Giovane Imperatrice. Una versione più tranquilla pensata proprio per far scoprire questa imperatrice ai più piccoli. Dal 9 marzo arrivano finalmente in home video, grazie a Koch Media, i primi due volumi della serie animata, grande successo su Cartoonito.

Noi l’abbiamo vista spesso su Cartoonito ed ora non ci faremo sfuggire i dvd. Ispirato a una delle storie più amate da grandi e piccini, il cartone racconta la coinvolgente storia della futura imperatrice d’Austria. Nella versione cinematografica il romanticismo era alla base della storia, riuscendo a far battere il cuore a milioni di spettatori, nella serie animata c’è invece spazio anche per avventura, magia e mistero.

Sissi ha 15 anni ed è la futura Imperatrice d’Austria. Dolce e allegra, ha una forte personalità ed è dotata di uno spirito libero raro per i suoi tempi, poco disposto a rinunciare ai suoi sogni e alle sue passioni per i doveri di corte. Ama i cavalli, l’equitazione e gli animali in generale. Oltre alla poesia, fra le sue passioni, c’è anche la fotografia.

Siete pronti a scoprire la vita e le avventure della futura imperatrice più famosa della storia? Sicuramente una serie animata che piacerà a tutte le bimbe appassionate di principesse. E magari anche ai bambini.

sissi
Sissi, la Giovane Imperatrice – Volume 2

Dati tecnici Sissi, la Giovane Imperatrice

VOLUME 1 ( 2 DISCHI)
13 EPISODI
DVD 1: 7 episodi
DVD 2: 6 episodi
DURATA: 325 min circa (25 min ad episodio)
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0

VOLUME 2 ( 2 DISCHI)
13 EPISODI
DVD 1: 7 eps
DVD 2: 6 eps
DURATA: 325 min circa (25 min ad episodio)
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *