The Happos Family, la nuova app di Boomerang

The Happos Family, l'app
The Happos Family, l’app

The Happos Family

Oggi vi voglio parlare di The Happos Family, la nuova app lanciata da Boomerang (canale 609 di Sky). Una app pensata per tutti i bambini, che possono giocare e divertirsi in compagnia degli amatissimi ippopotami, protagonisti della serie TV omonima, in onda dal lunedì al venerdì, alle 7.15.

L’applicazione The Happos Family – Giochiamo è gratuita e disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store). Questa App permette ai bambini – dai 4 ai 6 anni – di divertirsi e giocare in compagnia di Striker, Bella, Star e tutti gli altri happos, esplorando e affrontando insieme entusiasmanti avventure. È possibile scegliere tra tante ambientazioni diverse come: feste da ballo, viaggi nello spazio e navi dei pirati.

All’interno di ogni sezione sono presenti molti giochi e attività tra cui scegliere, come comporre musica con un DJ set, costruire un razzo o cercare un tesoro nascosto. L’app è stata pensata e realizzata avendo sempre i bambini come punto di riferimento, con attività intuitive che consentono loro di immergersi completamente nel gioco. Al suo interno, inoltre, è disponibile una selezione di episodi, canzoni e contenuti speciali.

THE HAPPOS FAMILY GIOCHIAMO! è un app capace di stimolare la fantasia e l’immaginazione dei bambini che potranno immedesimarsi nelle storie degli ippopotami, diventando pirati, ballerini, supereroi e persino astronauti!

Un’occasione unica di divertimento, all’insegna della creatività, che i piccoli fan dei mitici happos non potranno perdere. Scaricatela subito su Google Play oppure iOs.

La serie animata

Lo show THE HAPPOS FAMILY, una serie originale di Boomerang, racconta le divertenti avventure degli Happos, una famiglia di piccoli ippopotami che vive in un parco safari.

In apparenza tranquilli e sonnacchiosi, gli happos sono l’attrazione preferita dei turisti che ogni mattina visitano il loro recinto ignorando che, non appena il cancello si chiude alle loro spalle, gli ippopotami saltano fuori dall’acqua e si scatenano inventandosene di tutti i colori per vivere tante giornate all’insegna del divertimento. Ogni episodio, ricco di allegria ed emozioni, è focalizzato su uno dei personaggi principali.

Ci sono Astro Happo, vestito con una tuta spaziale che vorrebbe arrivare sulla luna; Stunt Happo, fornito di casco e tuta protettiva; Party Happo, sempre pronto a divertirsi e danzare insieme a Ballerina Happo e Bollywood Happo.

Happos Family
Happos Family

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *