Teen Titans Go! Il Film arriva su Boing

Teen Titans Go!
Teen Titans Go!

Teen Titans Go!

Teen Titans Go! – Il Film arriva in prima tv free su Boing. La prima versione cinematografica tratta dalla serie animata cult con protagonisti i supereroi più spassosi di sempre andrà in onda su Boing (canale 40 del DTT) il 7 settembre alle 19.50. Avete già visto questo film d’animazione? Se non lo avete ancora visto, questa è l’occasione giusta!

Ai Teen Titans sembra che a tutti i più grandi supereroi sia stato dedicato un film – a tutti tranne che a loro! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati finalmente delle vere star. L’obiettivo sarà riuscire a farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Il film, del 2018, è diretto da Peter Rida Michail e Aaron Horvath, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Horvath, Jelenic, Peggy Regan, Michail e Arnett sono i produttori, con Sam Register produttore esecutivo.

Il film è ispirato alla serie TEEN TITANS GO! che vede protagonista il gruppo più originale e irriverente di supereroi, composto da: Robin, il leader del team che, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

I nuovi episodi di TEEN TITANS GO! andranno invece in onda in esclusiva Prima TV free su Boing dall’8 settembre, dal mercoledì al venerdì, alle 19.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *