Summer Horror Festival, il Ferragosto da paura a Mirabilandia

Summer Horror Festival
Summer Horror Festival

Summer Horror Festival

Arriva il Summer Horror Festival. È tempo di brividi a Mirabilandia. Da sabato 12 a martedì 15 agosto, con orario straordinario fino a mezzanotte, il Parco divertimenti più grande d’Italia si trasformerà nel sobborgo di una città popolata da raccapriccianti abitanti per regalare a tutti i visitatori un Ferragosto da paura.

L’edizione 2023 del Summer Horror Festival, la versione estiva del famoso Halloween di Mirabilandia, accoglierà dalle ore 19.00 i visitatori con l’imponente cancello in ferro battuto di uno spettrale cimitero popolato da zombie e spaventose creature. A delimitare la zona, in prossimità dell’attrazione Divertical, un muro con una spettacolare struttura lunga oltre venticinque metri e alta tre.

Quanti troveranno il coraggio di entrare si troveranno perduti in un cimitero monumentale, con colonne e pilastri, bifore e trifore, sculture e alabastri, marmi, metalli, lastre commemorative e nicchie con spaventose creature. Attenzione anche all’area con tombe imponenti, lapidi e croci avvolte dal fumo e luci terrificanti: cosa si celerà dietro queste atmosfere gotiche? Per i più temerari, a disposizione due tunnel: Acid Rain e Psycho Circus, mentre l’area di Reset sarà completamente tematizzata con mostruose sorprese. Show da brividi allieteranno i visitatori nei palchi presenti in varie aree del Parco.

Imprescindibile la visita all’Horror House The Walking Dead, la prima e unica horror house in Italia dedicata alla famosa serie televisiva. L’ingresso richiede un biglietto supplementare ed è consentito a tutti i visitatori dai 12 anni (12-14enni accompagnati da un adulto).

Così commenta Riccardo Capo, Managing Director di Mirabilandia:

“Questo evento è un’occasione speciale per avere un’anticipazione di quello che sarà il nostro Halloween, da anni considerato il più grande d’Italia, . È inoltre un appuntamento imperdibile per gli amanti del brivido e delle emozioni forti. Quest’anno abbiamo creato delle ambientazioni davvero spettacolari che hanno richiesto lunghi mesi di lavoro: siamo certi che lasceranno i visitatori senza fiato”.

In questi giorni potete usufruire della tariffa speciale a €14,90 dalle ore 17.00.

E voi? Pensate di approfittare di questa offerta e di andare a Mirabilandia nella settimana di Ferragosto, per vivere questo festival estivo da paura? Fatemelo sapere! Sicuramente ci sarà da divertirsi molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *