Strange World – Un mondo misterioso, il teaser trailer

Un mondo misterioso
Un mondo misterioso

Un mondo misterioso

Un mondo misterioso (Strange World in originale) è il nuovo film d’animazione Disney, che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 novembre. Nella versione originale del film, Jake Gyllenhaal (The Guilty, Spider-Man: Far from Home) presta la propria voce a Searcher Clade, il figlio di un risoluto esploratore.

Questa volta Disney punta su un film d’azione e avventura, che ci racconta un viaggio nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Strange World – Un Mondo Misterioso è diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre).

Ecco il primo teaser trailer ufficiale del film:

Che ne pensate? Vi piacciono le prime immagini che si possono vedere dal trailer? Nei mesi scorsi vi avevo già parlato di questo film, con le prime indiscrezioni che erano arrivate. Adesso con l’uscita del primo teaser trailer possiamo cominciare a sapere qualcosa di più su questo film.

Intanto vi ricordo qualcosa sulla trama…

Il protagonista della storia è Ethan Clade, un ragazzo mulatto di 14 anni, molto intelligente e spiritoso. Ethan è un ragazzo pieno di energia che adora la vita ed è molto astuto, anche se non ha molta forza fisica. E sarà proprio lui a trovarsi a vivere questo viaggio insieme alla sua famiglia, durante il quale incontrerà creature fantastiche.

Allora che ne pensate? Vi piacciono queste prime immagini del nuovo film Disney? Fatemelo sapere tutti quanti nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *