Rita Fimo, l’arte dei bijoux

rita fimo
Orecchini di Rita Fimo

Non ho mai imparato ad utilizzare il fimo, anche se ammetto che è una di quelle cose che mi piacerebbe provare… prima o poi. Ci sono però persone che lo sanno usare molto bene e sanno creare con il fimo degli oggetti veramente molto belli ed interessanti.

Mi sono imbattuta per caso nel negozio online di Rita Fimo ed ho scoperto un mondo di bijoux molto particolari e ben fatti. Bracciali, orecchini, collane, bomboniere… tanti oggetti tra cui scegliere per un regalo originale o per rendere perfetto un outfit con un bel completo di accessori da indossare.

collana con pony
Collana con pony

Rita si definisce una “persona molto creativa“. Ogni pezzo viene interamente realizzato a mano e Rita è disponibile anche per creare delle idee personalizzate a seconda delle richieste e delle esigenze di chi la contatta.

Nel suo negozio potrete trovare di tutto: bijoux, idee regalo per le feste, bomboniere, segnaposto, accessori handmade, dolcetti, biscotti, animaletti, candele, cornici, cerchietti, bracciali, collane e oggettini di qualunque tema.

A vedere quello che realizza direi che c’è solo l’imbarazzo della scelta… sono accessori veramente molto belli. Per questo vi consiglio di fare un salto nel suo negozio online se siete alla ricerca di qualcosa di originale per voi oppure se volete fare un regalo ad una persona speciale.

bomboniere
Bomboniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *