Rex: debutta il primo cane disabile nei Paw Patrol

Rex Paw Patrol
Rex Paw Patrol

Rex cucciolo disabile

Nei Paw Patrol arriva Rex, il primo cucciolo con disabilità che debutta all’interno della nuova serie: “PAW Patrol Dino Rescue”. La serie sarà trasmessa nel pop up channel dedicato “Paw Patrol – Cuccioli in azione”, in onda dal 12 al 18 aprile solo su NickJr+1, Sky 604.

Da sempre basata sull’azione e l’avventura, la serie di PAW Patrol, di Nickelodeon e Spin Master e in onda su NickJr, il brand a target prescolare di ViacomCBS Italia, è pronta a debuttare con i nuovissimi episodi. Le nuove puntate verranno svelate in un modo speciale sul canale apposito di Sky, che trasmetterà tutto il giorno per 24 ore tutti gli episodi della serie e ogni sera alle 20:00 ci sarà la premiere dei 4 episodi speciali di “PAW Patrol Dino Rescue”.

Nella serie “PAW Patrol Dino Rescue”, la PAW Patrol, formata dai simpatici cuccioli a quattro zampe provenienti da Adventure Bay, si recherà a Dino Land dove farà conoscenza con un nuovo personaggio: Rex, un cucciolo esperto in dinosauri affetto da disabilità. Rex, infatti, fisicamente disabile, sarà dotato di una sedia a rotelle per le zampe posteriori che lo aiuterà negli spostamenti, rendendolo così autonomo e in grado di interagire alla pari con gli altri personaggi.

Con l’arrivo di Rex, tutta la squadra dei cuccioli sarà pronta ad affrontare missioni di salvataggio “preistoriche” piene di azione all’interno di un mondo perduto e abitato da dinosauri. “Per ogni occasione noi siamo a disposizione” questo è il famoso motto recitato dai protagonisti e anche in queste nuove avventure non faranno a meno del loro coraggio!

Siete pronti a conoscere il nuovo cucciolo che entra a far parte dei Paw Patrol? E a scoprire quali saranno le sue principali abilità e come interagirà con gli altri? Qual è il cucciolo preferito dai vostri bambini? Fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *