Crea sito

Paw Patrol, debutta il nuovo cucciolo Tracker

paw patrol, nuova serie
Paw Patrol, la nuova serie con il cucciolo Tracker

Tracker, arriva il nuovo cucciolo dei Paw Patrol

Tracker è il nuovo cucciolo della famiglia dei Paw Patrol, che si è unito agli altri nella terza stagione, appena iniziata su NickJr, il canale prescolare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia in onda su Sky 603-604). Tracker è un eroico cagnolino esploratore che vive nella giungla.

I vostri bambini guardano i Paw Patrol? Alcuni pensano che sia un cartone animato più per i maschietti, ma in realtà i cuccioli piacciono anche alle bimbe (ed infatti Figlia Uno e Figlia Due sono appassionate alle storie dei cuccioli coraggiosi ed io potrei canticchiarvi tutta la sigla senza pensarci troppo… praticamente la so a memoria). Ed ora siamo pronte a conoscere il nuovo cucciolo.

La famiglia dei Paw Patrol infatti si è allargata e Ryder è felicissimo per il nuovo arrivato. Come sempre, non importa quale sia il problema da risolvere, per i Paw Patrol nessuna missione è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontarla. Sempre pronti a correre in aiuto di chi ha bisogno. Ogni cagnolino ha infatti, un’abilità particolare e il successo delle loro missioni è determinato dal lavoro di gruppo e dalla capacità di valorizzare il contributo di ognuno.

Avete già conosciuto il nuovo cucciolo dei Paw Patrol? Tracker indossa una divisa tutta mimetica e un cappello a tese larghe adatto per le avventure nella giungla. Il suo carattere è positivo come quello di tutti i Paw Patrol. La terza e nuova stagione di Paw PAtrol va in onda ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì alle 19.00, solo su NickJr Sky 603-604.

Le avventure dei Paw Patrol inoltre continuano online sul sito www.nickjr.it per giocare e a divertirsi con le app. Non conoscete tutti i personaggi di Paw Patrol? Ve li racconto e spiego io in questo mio vecchio articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.