Crea sito

Nuovi cartoni in onda su Boomerang ad Aprile 2020

Boomerang ad Aprile 2020
Boomerang ad Aprile 2020

Boomerang ad Aprile 2020

Scopriamo insieme tutte le novità in onda su Boomerang ad Aprile 2020.

Si comincia con i nuovi episodi in prima tv assoluta di The Tom & Jerry Show. Le nuove puntate vanno in onda sul canale 609 di Sky dal 1° aprile, dal lunedì al giovedì, alle ore 7.15. Cartoni per bambini che si svegliano presto la mattina! Le avventure del gatto e del topo più amati da adulti e bambini, sono pronte a divertire ancora una volta con nuove indimenticabili gag da vedere insieme a tutta la famiglia. In questi nuovi episodi Tom e Jerry non si smentiscono, sono costantemente al centro di pasticci e dispetti, ma in fondo queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia.

Questa serie ha mantenuto l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 ha conquistato il primato come serie animata più premiata di sempre, ottenendo 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione. Questa nuova serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno… ma come tutti noi sappiamo Tom non vuole realmente mangiare Jerry. Oltre alla tradizionale relazione preda/predatore, c’è tra di loro un’accesa competizione (e alla fine un po’ di affetto, anche se i due non lo ammetterebbero mai) perché non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio. In queste inedite puntate Tom e Jerry saranno pronti a combinare tanti nuovi guai, per un appuntamento all’insegna del divertimento.

Ma c’è anche un’altra serie animata, tutta da scoprire. Iniziata il 1° aprile, va in onda dal lunedì al giovedì, alle ore 8:55. Si chiama Lamput. Al centro di questa colorata slapstick comedy c’è una dispettosa macchia di colore arancione, fuggita da un laboratorio… la piccola protagonista farà di tutto per non farsi catturare dai due buffi dottori che, dopo averla creata, sono ora impegnati in un inseguimento senza fine e che ne vedranno davvero delle belle. Specs e Skinny, sono infatti gli sfortunati inventori di Lamput: credendo di aver fatto la scoperta del secolo, proprio non immaginavano che la macchia – capace di cambiare forma e trasformarsi in qualunque cosa purché sia arancione – li avrebbe coinvolti e catapultati in ogni sorta di avventura. Lamput è piena di inventiva ed energia e scopre che in fondo superare in astuzia Specs e Skinny non è affatto male.

Non ha nulla contro di loro – se solo si togliessero il vizio di cercare di catturarla! – ma vuole esplorare il mondo e tenta in ogni modo di fuggire, cercando costantemente nuovi modi per farla franca. Ad aiutarla, spesso involontariamente, ci sarà Mr Moustache, un personaggio davvero tosto che nello show assume diversi ruoli: poliziotto, guardiano, padre…e tanti altri ancora! Lamput lo sfrutterà a suo vantaggio per scappare dai due inseguitori. Uno show comico e originali, ricco di avventure e continue sorprese, con una grafica colorata e accattivante che conquisterà tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.