Math Tales, app educativa per i bambini

math tales la giungla
Math Tales – La Giungla

La mia bambina, anche se piccola, sa usare l’iPad meglio di molte altre persone. Cerco di non farla stare troppo sull’iPad, perché comunque è piccola e preferisco anche che giochi senza stare tutto il giorno davanti ad uno schermo. Ma in alcuni momenti le piace rilassarsi sul divano ed usare l’iPad. Ed allora siamo sempre alla ricerca di App che le possano piacere e che, magari, possano essere anche educative.

Una tra le nostre App preferite è Math Tales – La Giungla. Racconti e giochi di matematica per bambini.

Vi avevo già parlato di questa App e potete leggere la mia recensione qui. Oggi torno a parlarne, perché, visto il grande successo che l’App ha ottenuto negli ultimi mesi, è stata messa in primo piano da Apple tra le App più interessanti dello Store.

Ed allora, per festeggiare questo successo, Marshmallow Games, la società che ha realizzato l’App, ha deciso di metterla Math Tales – La Giungla a disposizione di tutti, gratuitamente, solo per oggi, mercoledì 16 settembre.

Se avete bambini che vogliono imparare le prime nozioni di matematica, approfittate dell’offerta (in genere l’App viene venduta al prezzo di 2,99 €) e scaricate GRATIS l’app Math Tales – La Giungla per imparare la matematica con un racconto in rima! Sono sicura che ai vostri bambini piacerà molto, come è piaciuta alla mia.

Ecco il link per scaricarlahttp://bit.ly/scaricaLaGiungla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *