Lightyear – La vera storia di Buzz arriva su Disney+

Lightyear
Lightyear

Lightyear

Lightyear – La vera storia di Buzz, il film Disney e Pixar, arriva anche su Disney+. Il film, che al momento è ancora nelle sale cinematografiche, si potrà vedere anche in tv dal 3 agosto, per chi ha l’abbonamento a Disney+. La notizia è stata confermata da Angus MacLane, regista del film d’animazione:

“Lightyear – La vera storia di Buzz è fantastico sul grande schermo, ovviamente, ma siamo entusiasti di portarlo su Disney+. Abbiamo dedicato anni delle nostre vite a questo film e ne siamo molto orgogliosi. Vogliamo condividerlo con il più ampio pubblico possibile. Disney+ non solo offre a un maggior numero di fan l’opportunità di vedere Lightyear – La vera storia di Buzz, ma permette a tutti noi anche di rivederlo ogni volta che vogliamo”

Il nuovo film Disney e Pixar racconta le origini di Buzz, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Il film è diretto da Angus MacLane (co-regista di Alla Ricerca di Dory) ed è prodotto da Galyn Susman (Toy Story: Tutto un altro mondo). La colonna sonora del film è firmata dal premiato compositore Michael Giacchino (The Batman, Up).

Nella versione italiana del film prestano le proprie voci Alberto Boubakar Malanchino (Buzz Lightyear), Ludovico Tersigni (Sox), Esther Elisha (Alisha Hawthorne) e Linda Raimondo che interpreta un cameo. Inoltre i piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpretano un cameo rispettivamente nella versione italiana e spagnola del film.

Voi lo avete già visto al cinema o aspetterete che arrivi in tv per vederlo comodamente da casa? Noi non siamo ancora riusciti ad andare al cinema a vederlo, anche se è nostra intenzione farlo. Ma poi sicuramente avremo modo di rivederlo più volte anche in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.