LadyBug e Chat Noir diventeranno mai una coppia?

Ladybug e Chat Noir
Ladybug e Chat Noir

LadyBug e Chat Noir

Io tifo per LadyBug e Chat Noir come coppia. Lo so che stiamo parlando di un cartone animato, ma spero che prima o poi gli sceneggiatori di questo cartoon decidano di farli diventare una coppia. Ogni volta che vedo una delle puntate insieme alle mie bimbe lo spero. Sono due supereroi e combattono ogni giorno contro i cattivi. Ma nessuno dei due conosce la vera identità dell’altro. Ovviamente non basta il fatto che siano praticamente uguali ed hanno solo una mascherina sulla faccia. Ma ovviamente questo non basta a riconoscersi, quando si parla di supereroi.

Ed entrambi sono innamorati dell’altro, ma non lo sanno. Chat Noir è innamorato di LadyBug. E Marinette è innamorata di Adrien. Quindi sarebbero una coppia fantastica. Se solo riuscissero a parlarsi un po’ di più. Io tifo per le coppie anche nei cartoni animati. In fondo sono cresciuta con Candy e Terence, Licia e Mirko, Yu e Toshio…

Miraculous è uno dei cartoni animati più carini di questi tempi. Si vede spesso in tv, nei canali tipo Cartoonito. Oppure anche su Netflix. Ormai abbiamo visto tutte le puntate disponibili. E attendiamo l’arrivo di nuovi episodi. E chissà se prima o poi i due protagonisti riusciranno a dichiararsi?!? Magari per un eventuale finale della serie. Così finiamo in bellezza e finalmente i due protagonisti possono scoprire e svelare quello che provano. A voi piacerebbe se questo cartone finisse così?

Al momento in cui la storia è arrivata, sembra che si sia un po’ complicato tutto. Marinette ha ottenuto nuovi compiti, che le rendono ancora più difficile riuscire ad esternare i suoi sentimenti nei confronti di Adrien, troppo presa dai suoi obblighi verso i poteri che deve custodire. E per un periodo inizia a frequentare anche un altro ragazzo. Ma il segreto che nasconde è troppo grande per portare avanti una relazione con qualcuno.

Certo se sapesse che in realtà Adrien e Chat Noir sono la stessa persona, forse diventerebbe tutto più semplice. Ma non si può dire nulla. Il segreto deve essere mantenuto ad ogni costo. 

Io però, in fondo, sono una romanticona anche se si tratta di cartoni animati. E sogno il lieto fine!

E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *