La lettera da Babbo Natale è arrivata

lettera da Babbo Natale chiusa
Lettera da Babbo Natale chiusa

La lettera da parte di Babbo Natale è arrivata! Qualche settimana fa vi avevo parlato di questo servizio che permetteva di far inviare ai bambini una lettera da Babbo Natale. Lettera che sarebbe stata inviata proprio dalla Casa di Babbo Natale in Lapponia.

La lettera si poteva richiedere fino al 9 dicembre e sarebbe arrivata entro il 24 dicembre. Una lettera che cambia ogni anno e nella quale Babbo Natale si rivolge direttamente al bambino o alla bambina.

Bene, a noi la lettera è arrivata. Sabato 6 dicembre. Il primo giorno nella casa nuova, la mia bimba ha ricevuto una lettera da parte di Babbo Natale. Che emozione aprire la nuova cassetta delle lettere e trovarla.

 

Francobollo di Babbo Natale
Francobollo
Timbro di Babbo Natale
Timbro

E la mia bimba ha detto a tutti che Babbo Natale le aveva scritto. Così ora abbiamo la conferma che sa che abbiamo cambiato casa e saprà dove portare i regali da notte tra il 24 ed il 25 dicembre.

E così, sommersi dagli scatoloni del trasloco, ci siamo sedute nella sala ed abbiamo aperto con un po’ di trepidazione questa bella lettera. E la mia bimba è rimasta seduta a sentire cosa le aveva scritto Babbo Natale. Io emozionata nello scoprire cosa Babbo Natale aveva scritto. Lei super contenta. Una bella emozione prima di Natale.

Sono felice di averla richiesta. E sono contenta che sia arrivata. Non mi aspettavo che arrivasse così presto. Oltre alla lettera, nella busta abbiamo trovato anche un certificato con gli auguri di Natale.

Veramente una bella iniziativa! 

Lettera da Babbo Natale
Lettera da Babbo Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *