La caccia alle uova al Luneur Park di Roma

Caccia alle uova
Caccia alle uova

Caccia alle uova

Volete fare la caccia alle uova con i bambini? Vi segnalo un appuntamento al Luneur Park di Roma. Nel weekend di Pasqua, infatti, sarà possibile partecipare alla caccia alle uova nel famoso parco giochi di Roma. L’evento doveva esserci anche lo scorso weekend, ma il parco ha dovuto chiudere a causa della Formula E, una gara di auto elettriche che si svolge una volta all’anno a Roma e che ha causato la chiusura di molte strade. Così per lo scorso weekend la caccia è saltata, ma sicuramente ci si divertirà nel prossimo weekend.

Noi abbiamo partecipato a questo evento nel 2019. Poi negli ultimi 2 anni non c’è stata a causa della pandemia. Ma finalmente quest’anno torna. Una bella e divertente iniziativa per tutti i bambini. In pratica, due volte al giorno, gli addetti del parco girano tra le varie attrazioni lasciando in giro delle piccole uova, ognuna delle quali contiene un bigliettino con scritto cosa si vince. Si possono vincere sconti per tornare al parco, sconti per acquistare qualcosa nel negozio del parco, buoni per un gelato o lo zucchero filato, ma anche uova di Pasqua.

Approfittatene, quindi, il 16, il 17 ed il 18 Aprile!

Mettetevi alla ricerca dei piccoli ovetti tra i fiori ed i cespugli del Giardino delle Meraviglie e scoprite quale sorpresa avrete conquistato! Si vince sempre qualcosa! La caccia si svolge alle ore 11:30 e alle 16:30. Si parte dal palco del Bruco Circus ed al “Via!” inizia la corsa alla ricerca delle uova disseminate in alcune misteriose aree del Parco. Velocità e scaltrezza saranno fondamentali nella ricerca degli ovetti vincenti!

Noi ci eravamo divertiti tanto a partecipare! Provateci anche voi. E poi raccontateci se vi siete divertiti.

Tutte le informazioni sul parco e sui biglietti per entrare, si possono trovare sul sito ufficiale del parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *