Caccia alle uova al Luneur Park

Caccia alle uova
Caccia alle uova

La caccia alle uova al Luneur

Anche voi, come me, avete bambini che vogliono fare la caccia alle uova a Pasqua? Le mie bambine mi chiedono ogni anno di nascondere le uova di Pasqua che hanno ricevuto. Così la mattina di Pasqua si mettono alla ricerca. Ma ci sono anche molti posti che organizzano questa caccia, per il divertimento di grandi e bambini. Se vi trovate a Roma, vi segnalo una iniziativa interessante. Anche quest’anno al Luneur Park si svolgerà la caccia alle uova. Un appuntamento da non perdere. Che dite?

Il coniglio pasquale del Luneur anche quest’anno si è divertito a nascondere le uova colorate. Ne ha nascoste veramente tante tra i fiori e i cespugli del Giardino delle Meraviglie, con il prezioso aiuto di Gufi e Civette. Chissà quali sorprese conterranno le uova quest’anno…

La caccia al Luneur è iniziata lo scorso weekend e continuerà fino al 28 aprile! Se ne avete voglia, potete andare quindi a divertirvi tra le giostre e i giochi del Parco e alla fine dei 10 rintocchi del countdown correre alla ricerca delle uova colorate disseminate in ogni angolo del Parco. Solo i bambini più veloci troveranno le uova con il magico Ticket gold che permette di ricevere fantastici regali!

Nelle stesse giornate ci saranno anche tanti laboratori creativi a tema pasquale. I bambini a partire dai 3 anni con l’aiuto di bravissimi magiconigli operatori potranno sbizzarrirsi nella realizzazione di uova segnaposto, mascherine pasquali, coniglietti e pulcini con cui giocare a casa.

Le date della Super Caccia

Vi segnalo le prossime date della caccia:

  • Domenica 14 Aprile
  • Ogni giorno da giovedì 18 a domenica 28 Aprile

Due appuntamento al giorno, alle 12:30 e alle 17:30. Voi ci andrete? Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del Luneur Park.

Image by Couleur from Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *