Intimo Baby della Linea Mamma Baby, la mia recensione

linea mamma baby
Linea Mamma Baby

Intimo Baby della Linea Mamma Baby

Intimo Baby è uno dei nuovi prodotti della Linea Mamma Baby. Una linea di prodotti per la cura e l’igiene dei bambini, che ho già avuto modo di provare. E devo ammettere di trovarmi molto bene, perché sono veramente ottimi prodotti. Delicati ed adatti anche a chi ha la pelle sensibile.

Ho avuto modo di provare Intimo Baby e vi racconto la mia esperienza con questo sapone per l’igiene intima dei più piccoli.

Intimo Baby
Intimo Baby

Intanto leggete la descrizione ufficiale del prodotto:

Intimo Baby – 150 ml
Delicata mousse detergente specifica per l’igiene intima dei bambini, ad azione protettiva, emolliente e lenitiva con principi attivi di aloe, fiori di elicrisio e camomilla. Non contiene sls-sles, parabeni, peg, coloranti, siliconi, edta.

  • pH neutro (7), nei bambini è ideale per prevenire bruciori ed irritazioni causate dai comuni detergenti con pH acido (3.5 – 4.5)
  • Dermatologicamente testata su pelli sensibili
  • Ogni singolo lotto di produzione è testato sui metalli pesanti: nichel*cromo*cobalto* (*<1ppm).
  • Profumazione senza allergeni.

Modo d’uso: agitare il flacone prima dell’uso e mantenerlo in posizione verticale durante l’erogazione.

Intimo Baby, la mia recensione del prodotto

Non è la prima volta che provo ed utilizzo uno dei prodotti della linea Mamma Baby. Ho già provato la crema viso corpo Baby Carlottina e mi era piaciuta molto. Nelle ultime settimane, invece, ho avuto modo di provare il nuovo sapone pensato per l’igiene intima dei bambini.

Che cosa ne penso? Lo trovo veramente un ottimo prodotto e mi sto trovando molto bene. Sicuramente, quando finirò questa confezione, lo ricomprerò per le mie bambine.

Cosa mi piace di più? Come prima impressione senza dubbio la consistenza del sapone. Viene erogato, infatti, dalla confezione, sotto forma di mousse. Ed è una mousse molto delicata al tatto. Soffice e morbida sulla pelle. Molto piacevole da utilizzare. E poi c’è sicuramente la delicatezza del prodotto, che contiene aloe e camomilla. E per questo non irrita la pelle, ancora più delicata perché si tratta di parti intime.

Quindi, in conclusione, posso dire di essere pienamente soddisfatta di questo nuovo prodotto, che va ad aggiungersi a tutti gli altri della linea pensata per i bambini, ma anche per le loro mamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *