Harvey Beaks, la nuova serie animata per bambini

harvey beaks
Harvey Beaks

Su Nickelodeon (Sky 605-606) è iniziata una nuova serie animata: “Harvey Beaks”. Si tratta di un cartone dedicato all’uccellino Harvey e ai suoi simpatici amici spiritelli. Come già mi è capitato di dire, noi non abbiamo un abbonamento a Sky e, per vederlo, dovremo aspettare che arrivi in chiaro, ma dalle prime immagini mi sembra veramente un cartone molto carino.

Harvey, il dolce uccellino protagonista della serie, è un bravo ragazzo che ogni mattina fa il letto prima di uscire e arriva sempre puntuale ovunque. Ma, un giorno, la sua vita viene scombussolata da due piccoli spiritelli, Fee e Foo, i più selvaggi della foresta.

Come sarà per Harvey riuscire a fermare i continui guai in cui si mettono i suoi due simpatici amici? I tre piccoletti sono molto diversi tra loro, ma la voglia di divertirsi li porterà a diventare inseparabili. Ed insieme ne combineranno di tutti i colori.

Harvey Beaks va in onda ogni venerdì alle 19.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606). E per chi, come noi, non potesse vederlo, sul sito di Nickelodeon ci sono tanti giochi da fare e video esclusivi da vedere di quella che è già considerata la serie più divertente dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *