Cupcake Surprise, le bambole dell’estate

cupcake surprise
Cupcake Surprise

Secondo me, queste saranno le bambole più richieste dalle bambine questa estate. Sono le Cupcake Surprise. Noi le abbiamo scoperte grazie ad una pubblicità su Cartoonito. Si tratta di bamboline che si trasformano in dolcetti. Oppure colorati dolcetti che si trasformano in principesse (dipende da dove si parte… se dalla bambolina o dal dolcetto).

Ovviamente la mia bambina se ne è subito innamorata. E sabato scorso, visto che siamo andate al negozio di giocattoli per comprare il regalo di compleanno per una sua amichetta che faceva la festa, abbiamo preso anche la nostra prima Principessa Cupcake Surprise.

dolcetto profumato
Dolcetto profumato


Sono prodotte da Emco Toys Grandi Giochi e costano 12,90 €. In ogni confezione c’è una bambolina con una spazzola. In tutto le bambole sono 12. Dodici principesse da collezionare, ognuna delle quali ha un nome preciso: Beatrice, Siria, Gaia, Martina, Asia, Sabrina, Elisa, Sofia, Giulia, Anna, Raffaella e Susanna.

Noi per ora abbiamo preso Giulia. Poi magari ne compreremo qualche altra…

E visto che le principesse si trasformano in colorati dolcetti, sono anche profumate. Ed i profumi disponibili (che rappresentano anche il colore del vestito della bambolina) sono 6: uva, vaniglia, fragola, cioccolato, limone e caramello. Quindi per ogni profumo ci saranno due diverse principesse.

principessa
Principessa

Come fanno questi dolcetti a trasformarsi in principesse? La parte inferiore del cupcake diventa la gonna della bambola, mentre la parte superiore è il cappello. Ed ovviamente all’interno del cupcake c’è il resto della bambola! Devo dire comunque che è veramente una bambolina molto carina.

Ed anche se non sarebbe adatta ai bambini con meno di 3 anni, piace anche alla piccola di casa! Ma per ora la grande se la tiene stretta. Oggi l’ha portata anche a scuola e l’ha messa nello zainetto, in attesa di farla vedere alla nonna!

principessa cupcake
Principessa nel cupcake

Ecco tutte le Cupcake Surprise con i nomi delle diverse bambole

cupcake surprise
Cupcakes Surprise: nomi

6 Risposte a “Cupcake Surprise, le bambole dell’estate”

  1. ciao!
    le cercavo anch io per la mia nipotina e per fare alcuni regalini di compleanno…ma non trovo negozi che le abbiano!
    mi potresti dire in che catena le hai trovate?(se di catena si tratta!) così magari la cerco in zona (torino-asti-cuneo)
    mille grazie

  2. Ciao,posso chiederti come fai a riconoscerle ? Cioè ,mi spiego meglio.. Sulla scatola ci sono nomi in inglese ma essendo a sorpresa,non sai chi ti capita apparte riconoscerlo dai colori .. Come posso sapere la mia come si chiama ?? Grazie

    1. Ciao Simona, io avevo trovato una foto su un sito online che le vendeva con tutte le varie bambole ed i nomi. L’ho aggiunta all’articolo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *