Halloween per bambini con Masha e Bat Pat

Halloween per bambini con Koch Media

Si avvicina la festa di Halloween e ci sono diverse novità in home video in arrivo per i bambini da Koch Media. Per festeggiare la notte delle streghe insieme ai più piccoli, infatti, Koch Media lancia due titoli di animazione spaventosamente divertenti, entrambi disponibili dal 12 ottobre.

La piccola e irriverente Masha torna in dvd per raccontare storie di paura divertenti e istruttive. Ed il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara a spiccare il volo verso misteriose ed esilaranti avventure.

Le storie di paura di Masha

I racconti di paura di Masha
Le storie di paura di Masha per Halloween

La piccola e irriverente amica di Orso torna in home video con “Le storie di paura di Masha – Il porcello Mannaro”, un DVD contenente 13 episodi. Uno straordinario spin-off dell’amatissima serie tv “Masha e Orso”, che aiuterà i bambini a superare le paure più comuni.

Attraverso i suoi racconti di paura la scatenatissima Masha rivela il segreto più importante nel suo modo infantile e unico: tutti gli orrori vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegna così ai bambini a sbarazzarsi di ogni timore attraverso il gioco e le sue incredibili storie. Spiega il motivo per il quale esistono le paure comuni e insegna come affrontarle.

Dati tecnici:

  • Durata: 13 episodi da 5 minuti (70 minuti circa)
  • Formato: Italiano 2.0 Dolby Digital; Inglese 2.0 Dolby Digital
  • Audio: 1.78:1 16/9
  • Sottotitoli: Nessuno
  • Extra: Nessuno

Bat Pat – Una strega a zig zag

bat pat
Bat Pat

Considerato il grande successo in televisione e nelle librerie, il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara a spiccare il volo in home video. Ed arriva per Halloween con il dvd “Bat Pat – Una strega a zig zag”. La serie animata è liberamente ispirata alla collana di libri editi da Piemme. E racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale.

Vivono tutti a Fogville, una piccola città che sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi. Fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e presenze misteriose appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici arriveranno alla fine a svelare i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più̀ bui della città.

Dati tecnici:

  • Durata: 13 episodi da 12 minuti (156 minuti in totale)
  • Formato: 16/9 1:78:1 Anamorfico
  • Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital
  • Disco: DVD9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *