Esploriamo il mondo insieme: la video dedica per le mamme

amore di mamma
Amore di mamma

Da quando sono diventata mamma, mi sono iscritta al Club Napisan, visto che utilizzo questo prodotto per l’igiene dei vestiti delle mie bimbe. E mi sono iscritta al club grazie al quale si possono avere anche buoni sconto e offerte promozionali.

Oggi mi è arrivata la classica newsletter, con le ultime novità, dal titolo particolare: “Pronta a commuoverti?“. Napisan ha infatti realizzato una video dedica per tutte le mamme. Le donne che ogni giorno si prendono cura della propria famiglia. Ovviamente, incuriosita, sono andata a vedere il video. E devo ammettere che è veramente emozionante.

Vi consiglio di guardarlo:

Il testo è molto commovente: una bella dedica da condividere

Piccolo mio, benvenuto al mondo. E’ grande, fa paura, è magnifico e terribile allo stesso tempo e io ho cercato di prepararlo per te. Ho fatto del mio meglio. L’ho reso caldo, ordinato, ne ho smussato gli angoli, così puoi andare in giro, masticare ogni cosa, gattonare e arrampicarti, camminare, cadere, rialzarti e cadere di nuovo.

Hai tanto da imparare e anch’io come mamma.

Non posso prometterti che tutto sarà facile, né che non ci saranno ostacoli, ma posso prometterti che sarò sempre al tuo fianco, proteggendoti, tenendoti al sicuro, con tutto l’amore possibile…

Perché sono la tua mamma e questo è ciò che faccio.

Esploriamo il mondo insieme… io e te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *